Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-08-2018, 17:32   #1
AlexFalex
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2014
[TR-PG+Sped] Stock Tablet Linx 7 Win 10 home ver. desktop

Vendo (causa chiusura attività) 3 tablet Linx 7, con normali segni di usura, mai cascati, tablet perfettamente funzionanti, i tablet hanno eseguito circa 70 ricariche, è installato windows 10 con licenza originale (upgrade di win 8.1 con il quale usciva), fornisco i driver per windows 10 (e win 8.1) nel desktop del tablet.

Ricordo che windows è la versione desktop dove ci si può installare photoshop, autocad ed office nelle versioni complete come su un qualsiasi PC o notebook

Oltre al tablet viene fornita la scatola, manuali, caricatore (con presa inglese).

caratteristiche tecniche:
Schermo IPS da 7 pollici 1280x800
CPU: Atom Z3735G (fino a 1.8GHz)
RAM: 1GB
SSD: 32GB
Uscita mini HDMI per collegarlo ad un monitor o ad un televisore
Camera posteriore: 2MPixel
Camera anteriore: 1.3MPixel
Wireless B/G/N - Bluetooth 4.0
Lettore microsd
Batteria: 3500mAh
Dimensioni: 191 x 110 x 10 mm, 280 g

Acquistati su amazon il 13/07/2016, al prezzo di circa 81€

Foto:
https://imgur.com/a/w0eq9

NON mi interessano scambi.

Ho 7 feed positivi di vendita :
https://www.hwupgrade.it/forum/showt...2810314&page=2
https://www.hwupgrade.it/forum/showt...2779553&page=3
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2696415
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2692042
http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=902149
http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=699503
http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=690637

e 3 di acquisto:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2090999
http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=688580
http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=661353

chiedo 25€ (l'uno) più eventuali spese di spedizione (10€) non trattabili
70€ spediti per lo stock da 3, al primo che acquista regalo tastierino numerico usb, utile sia con il tablet che con i portatili piccoli che non hanno il tastierino numerico a destra della tastiera.

Precedenza allo scambio a mano (Terni, Todi o dintorni) altrimenti spedisco pure.
Se mi mandate il corriere voi ancora meglio.
In caso di spedizione dati i miei pochi feedback accetto pagamento post prova solo da chi ha più di 40 feedback/transazioni positivi/e come acquirente su questo forum.
Per il pagamento mi va bene bonifico bancario, paypal (con maggiorazione del 3,5%) o altro da concordare.

Chi è veramente intenzionato e pronto a concludere si aggiudica i tablet, quindi code veloci 24H
Offro e pretendo massima serietà, comunicazione se volete anche via PM.
Ciao a tutti.
Old 27-08-2018, 20:46   #2
AlexFalex
Senior Member

Up
Old 28-08-2018, 11:56   #3
AlexFalex
Senior Member

Up
Old 29-08-2018, 11:22   #4
AlexFalex
Senior Member

Up
Old 30-08-2018, 09:44   #5
AlexFalex
Senior Member

Up
Old 31-08-2018, 15:04   #6
AlexFalex
Senior Member

Up
Old 01-09-2018, 11:15   #7
AlexFalex
Senior Member

Up
Old 02-09-2018, 08:00   #8
AlexFalex
Senior Member

Up Up
Old 03-09-2018, 12:37   #9
AlexFalex
Senior Member

Up Up
Old 05-09-2018, 11:35   #10
AlexFalex
Senior Member

Uppp
Old 06-09-2018, 09:45   #11
riccio
Senior Member

L'Avatar di riccio

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Sassuolo (MO)
Ciao,
sarei interessato al blocco con spedizione e pagamento anticipato con bonifico previa valutazione delle risposte alle seguenti domande:

- quale versione di windows è installata: 1703, 1709 o l'ultima 1803?
- si riesce ad aggiornare facilmente quando esce una una versione visto il poco spazio sulla eMMC ?
- quanto spazio libero c'è con win10 ?
- leggo che dovrebbe esserci anche l'adattatore microusb otg c'è nelle confezione ?
- la presa è UK, ma fornisci adattatore ITA ?
- la batteria quando dura con utilizzo web leggero con video youtube?
- può essere ricaricato-alimentato con il normale caricatore dei cellulari da 2A ?

Grazie per la pazienza se vorrai rispondermi.
Old 06-09-2018, 12:30   #12
AlexFalex
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da riccio Guarda i messaggi
Ciao,
sarei interessato al blocco con spedizione e pagamento anticipato con bonifico previa valutazione delle risposte alle seguenti domande:

- quale versione di windows è installata: 1703, 1709 o l'ultima 1803?
ho installato l'ultima 1803, cmq installare windows da 0 è veramente semplice
- si riesce ad aggiornare facilmente quando esce una una versione visto il poco spazio sulla eMMC ?
mai avuti problemi di installazione tramite windows update di una nuova major release
- quanto spazio libero c'è con win10 ?
19GB di spazio libero dopo l'installazione dei driver
- leggo che dovrebbe esserci anche l'adattatore microusb otg c'è nelle confezione ?
ne ho solo 1 disponibile gli altri sono andati persi, dimmi in caso se te ce lo devo mettere
- la presa è UK, ma fornisci adattatore ITA ?
non ho adattatori ITA mi dispiace
- la batteria quando dura con utilizzo web leggero con video youtube?
con l'uminosità al 50% e massime prestazioni ci fai 3 ore di navigazione, con luminosità al 25% (dentro casa va bene anche al 25%) impostato su battery saver, vai oltre le 4 ore
- può essere ricaricato-alimentato con il normale caricatore dei cellulari da 2A ?
Assolutamente si, tramite micro usb e non type-c
ti dico anche che è possibile caricare il tablet e contemporaneamente attaccarci dei dispositivi usb (chiavette, mouse, tastiera) tramite un hub usb tipo quello che ho io, per la ricerca basta che scrivi "ebay elegiant otg" ha 3 porte usb ed una porta dove attaccare il caricatore dei cellulari da 2A, ciao e fammi sapere
Old 06-09-2018, 14:11   #13
riccio
Senior Member

L'Avatar di riccio

Grazie,
sei stato gentilissimo molto veloce ed anche esaustivo.

Interessante il discorso dell'hub usb sicuramente necessario in caso di installazione di win10, ho visto che il modello specifico è esaurito, ma esistono dei cloni, vanno bene lo stesso ? oppure vuoi vendere il tuo?

Se il cavo unico otg microusb lo puoi includere mi faresti un favore, insieme al tastierino numerico usb.

Nel frattempo che compro i convertitori di spina uk-eu posso comunque usare gli alimentatori che già ho.

Quindi sono in coda da ora.

Con spedizione inclusa dell'intero blocco puoi scendere ancora di qualche euro ?

Grazie ancora.
Old 06-09-2018, 17:04   #14
AlexFalex
Senior Member

Quote:
Grazie,
sei stato gentilissimo molto veloce ed anche esaustivo.

Interessante il discorso dell'hub usb sicuramente necessario in caso di installazione di win10, ho visto che il modello specifico è esaurito, ma esistono dei cloni, vanno bene lo stesso ? oppure vuoi vendere il tuo?

Se il cavo unico otg microusb lo puoi includere mi faresti un favore, insieme al tastierino numerico usb.

Nel frattempo che compro i convertitori di spina uk-eu posso comunque usare gli alimentatori che già ho.

Quindi sono in coda da ora.

Con spedizione inclusa dell'intero blocco puoi scendere ancora di qualche euro ?

Grazie ancora.
Hai pvt, ciao.
Old 07-09-2018, 11:20   #15
AlexFalex
Senior Member

Inviate coordinate bancarie all'utente riccio, appena ricevo pagamento effettuo spedizione
EDIT: l'utente ha effettuato il bonifico, appena ricevo il pagamento tempo un giorno e spedisco
EDIT2: bonifico arrivato, domani spedizione e consegna tracking
EDIT3: tracking consegnato

Ultima modifica di AlexFalex : 11-09-2018 alle 12:56.
AlexFalex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2018, 13:29   #16
riccio
Senior Member

L'Avatar di riccio

Materiale consegnato venerdì 14/09/2018, ho impiegato qualche giorno per testare visto che sono tre tablet.

Tutto come concordato anzi meglio del previsto, persona consigliata in quanto cordiale e disponibile ed aggiungo affidabile.

Ciao ed alla prossima, magari ci si reincontra per altre transazioni.
Old 19-09-2018, 20:32   #17
AlexFalex
Senior Member

Quote:
Materiale consegnato venerdì 14/09/2018, ho impiegato qualche giorno per testare visto che sono tre tablet.

Tutto come concordato anzi meglio del previsto, persona consigliata in quanto cordiale e disponibile ed aggiungo affidabile.

Ciao ed alla prossima, magari ci si reincontra per altre transazioni.
Acquirente di parola e deciso con pagamento rapido, consigliato per gli altri venditori, felice di fare altri affari con lui.

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Le 18 offerte Amazon del weekend, senza ...
Galaxy S25 Ultra 512GB sotto i 1.000€ su...
Vi piace l'iPhone nero? Su Amazon sono s...
MacBook Air M4 16GB/256GB e 16GB/512GB s...
4 portatili per risparmiare tanto ed ess...
San Marino multa TikTok: non controllano...
Dreame e Roborock in saldo su Amazon: ro...
Pazzesco su Amazon: crollano i prezzi de...
La Corea del Sud vorrebbe costruire una ...
Rilasciati i primi risultati delle anali...
Robot umanoidi low cost? Unitree ci prov...
Non solo Rocket Lab, anche Avio potrebbe...
Chips Act UE: 41,5 milioni di euro a Eph...
Ryzen Threadripper 9000 al debutto il 31...
Nuovi coupon nascosti Amazon (aggiorname...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian