|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bari
|
Nero - DVD - Recuperare Sessioni Precedenti
Ciao a tutti, Ho creato un DVD UDF multisessione con Nero 12 dove ogni tanto aggiungo documenti di lavoro.
Purtroppo l'ultima sessione fatta, cambiando involontariamente il nome del DVD, mi ha cancellato molti file recenti e mi ha chiuso il disco. Avevo come nome del dvd "DOC", adesso il nome è "MUSIC" (ultimo DVD creato con Nero che lascia il nome DVD delle masterizzazioni precedenti). Come posso recuperare la penultima sessione?...ho provato con ISOBUSTER ma mi da solo l'ultima sessione (MUSIC - Track 01) mentre io lo chiamavo "DOC", forse dipende da questo... Devo recuperare assolutamente la penultima sessione, chiedo il vostro aiuto, sono disperato ![]() Grazie e confido in voi
INTEL Core i7-4770 - CPU 3.40Ghz - ASRock H81M-HDS - NVIDIA GeForce GT 610 RAM 16Gb DDR3 800Mhz - LG Flatron W2234S - Win7 Ultimate x64 Service Pack 1 Ultima modifica di TheMarker : 30-08-2018 alle 17:47. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2018
Città: Verona
|
Dopo aver masterizzato hai per caso cancellato i dati dal disco fisso?
Non riesci proprio a recuperare i dati dalla fonte in alcun modo? Hai detto che hai provato con ISOBuster a recuperare i dati dal DVD, per caso stai usando una versione craccata? Se è così sappi che quel programma ha molte 'trappole' come sistema di protezione, cioè se si cracca si comporta come se fosse tutto sbloccato ma in realtà funziona in modo anomalo. Piuttosto prova la versione demo originale, se ti mostra le cartelle e i files allora potrai pensare di acquistare legalmente la licenza (cosa che ti consiglio vivamente). |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Abbiamo un'intera sezione dedicata a Programmi e utility.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:18.