|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
|
[PC - Ita] ALIENS VERSUS PREDATOR 2 Italiano sigillato + tanti altri giochi
qui le fotografie (il post-it con cancellature contiene il mio nome, poichè in un gruppo di un social network dovevo inserire il mio stesso nome che uso in suddetto social network, per confermare che i prodotti fossero i miei):
https://imgur.com/a/LFY5Hoh VENDO Ho tantissimi, troppi, giochi PC da vendere. Quasi tutti sono sigillati. Tutti in Italiano. Essendo roba dove il più recente è datato 2007, non credo di essere nel gruppo sbagliato. I prezzi: Moto racer 2 11€ mechwarrior 4 vengeance 40€ neverwinter nights 2 forgotten realms 40€ jurassic park 3 dino defender 20€ a sangue freddo 25€ battle realms 25€ midtown madness 2 15€ the matrix path of neo 15€ postal 2 20€ star wars an empire divided (non sigillato) 20€ attack squadron 5€ conflict desert storm 8€ midway arcade treasures 20€ lego harry potter e la camera dei segreti 18€ fallout tactics 30€ cycling manager 10€ dark age of camelot (non sigillato) 9€ aliens versus predator 2 250€ might and magic ix 20€ sid meier's pirates! 5€ throne of darkness 20€ tony hawk's underground 2 15€ driver 3 10€ painkiller black edition 15€ regole: _ pagamento postepay, bonifico, paypal (SOLO amici e famiglia) _ spedizione a carico dell'acquirente, solo con metodi tracciabili. Lascio all'acquirente facoltà di scegliere quale metodo tracciabile utilizzare. _ Sconti su acquisti multipli. _ Possibile consegna a mano in zona. Quest'ultima ha la priorità. _ Qualsiasi tipo di commento va fatto in privato. _ Mi è stato detto che i prezzi sono trattabili anche in caso di acquisto singolo. La violazione di suddette regole comporta l'immediata segnalazione alla moderazione. Meno |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.