|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
HD (o partizione) misterioso e inaccessibile
Buongiorno a tutti,
da qualche settimana mi è comparso un Disco Locale che tuttavia è inaccessibile e non riconducibile a periferiche esterne. Non so da dove viene e come eventualmente rimuoverlo o accorparlo al SSD interno che uso. Please help. Ho Windows 10 aggiornato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Puoi postare una schermata di gestione disco in cui si vedono i dischi e partizioni presenti su quel PC?
Start, scrivi gestione disco, clicca su crea e formatta le partizioni ecc. ecc. Usa pure il programma per la cattura di immagini presente in windows se non ne hai altri, e posta l'immagine su qualche servizio online che consente di condividerle. Tipo questo: https://it.imgbb.com/ Copia-incolla in un messaggio di risposta il link che ti viene fornito. Con l'aggiornamento alla versione 1803 di Windows 10 a moltissimi si è verificato questo: https://answers.microsoft.com/it-it/...1-04c14ed6281c |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() "Start, scrivi gestione disco, clicca su crea e formatta le partizioni ecc. ecc." Comunque partizione NTFS di appena 415 megabyte, quasi piena, sembrerebbe quello che ho postato sotto nel messaggio precedente, ma per essere più sicuri sarebbe opportuno vedere la schermata di gestione disco. Ultima modifica di Nicodemo Timoteo Taddeo : 07-08-2018 alle 16:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Start, scrivi prompt, click destro su prompt dei comandi, esegui come amministratore. Scrivi: mountvol g: /d (rispettare gli spazi così come sono) Premere invio. Verrò tolta la lettera di unità e non la visualizzerai più in esplora file. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
Quote:
God bless you! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.