|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...lui_76839.html
In Rete arriva una prima immagine reale dell'ipotetico nuovo design dello Xiaomi Mi Mix 3. La novità principale sembra essere quella dell'eliminazione anche della cornice inferiore. E la fotocamera che fine avrà fatto? Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Bello...
Se non è enorme e/o non costa troppo, ci potrei fare un pensiero. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Non male, un sospiro di sollievo nel vedere qualche nuovo dispositivo senza quell'odiosissimo notch, forse non tutto è perduto!
![]()
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Ma il dogee mix 4?
Anche il dogee é senza notch con sistema slide, però ancora non è uscito,é stato recensito solo il prototipo.Belli i full screen senza notch.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Direi un Mi Mix 2S "estremizzato" ancor di più sul bordo inferiore.
L'errore è stato fare il Mi8 con il "notch", quando avrebbero dovuto farlo col design del 2S ma con uno schermo da 5.4-5.5" al massimo, non 6.2".
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Per i selfie che faccio io la fotocamera anteriore potrebbero pure evitare di metterla, piuttosto sono curioso di scoprire come hanno fatto per i vari sensori, di luminosità ecc e per la capsula auricolare.
Ottima cosa l'assenza della tacca, peccato per le fotocamere ancora a semaforo stile icoso.
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Monza RulezZ!!
|
io non riesco ad abbandonare il tasto fisico centrale O_o.
In ogni caso mi aggrego ai "fan" dei telefoni senza notch, ben vengano soluzioni di questo tipo, ora inizierà l'era delle fotocamere motorizzate ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
mah... apple sicuramente non adotterà mai questo sistema (lontano anni luce dai suoi stilemi tipici), per cui non so se avrà davvero un futuro...
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Faranno anche le fotocamere sotto lo schermo
![]() potrebbero utilizzare della fibra ottica o un sistema di lenti per portare la luce da una piccola apertura sul frontale, fino al sensore principale. Il sensore di prossimità è semplice, dato che potrebbe essere posizionato benissimo al disotto dello schermo. Il sensore di luce potrebbe funzionare con l'apertura della fotocamera principale, oppure adottare un sistema simile. Alla fine l'apertura delle fotocamere frontali è minuscola e potrebbe rientrare benissimo in quel piccolo margine di cornice che comunque continuerà a rimanere. Per l'audio riutilizzeranno la soluzione già adottata con il Mi Mix 2s. Alla fine il concetto della fotocamera non sarebbe molto diverso da quello della capsula auricolare (un tunnel che porta il suono nella fessura in alto) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:23.