|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ett_76838.html
La casa di Mountain View ha in mente di sfidare i colossi dei videogiochi come Sony e Microsoft. Chiaramente dalla mente degli sviluppatori di Google non si sta pensando ad una console semplice ma ad una sofisticata piattaforma. Ecco i dettagli. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
"Il panorama videoludico visto da un 2000"
Tratto da una storia tristemente vera ![]()
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
La vedo dura!
Una consolle basata sullo streaming ,in caso di congestione della rete e dei server,creerebbe parecchi lag e disservizi,troppo presto secondo me per questo tipo di tecnologia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Si si, è vero, ho visto la pubblicità, di recente sulla tv locale, della consolle e di un gioco che mi pare si chiami "Supermauro" dove c'è questo elettricista che deve fare cose con le tartarughe...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Eh, ma prima o poi dovranno iniziare, no? Poi magari i primi giochi non saranno così avidi di risorse da mettere subito in crisi il sistema.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
|
non capirò mai sta roba del gaming in streaming, poi vabè, per quanto mi riguarda sulle scatolette possono fare le peggio porcate, tanto io sono per la glorious pc master race
![]()
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Pc
PC tutta la vita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Mar 2017
|
Insomma, io con la Shield di nvidia gioco benissimo in streaming e con una connessione in fibra che non va oltre i 40/20Mb mentre i miei figli riescono a guardare video in streaming senza sensibili perdite in qualità.
A dirla tutta per me è stata un po' una svolta perché ho speso meno di quanto avrei speso per una scheda video nuova (ora ho su una 1060 da 6GB che però dedico esclusivamente alla VR dell'oculus rift per motivi lavorativi) e pur non essendo un hardcore gamer, forse è tutta qui la questione, ritengo di poter giocare ad un ampio numero di titoli in modo più che soddisfacente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
|
Quote:
PC 1: i5 7600k @4.4-RAM 16 DDR4 2800mhz-EVGA GTX1080-S.Blaster Z+Logitech Z906-Monit BenQ EX2780Q PC 2: Ryzen 5 3600-RAM 16 DDR4 2800mhz - Gigabyte GTX4060-S.Blaster XG5+Creative T3-Monit BenQ vz2770 PC Retro: Athlon 3400-Radeon7500 (64MB)-Monit.CRT-Win 98 SE Console: NES-SNES-Saturn-WII U-N3DS-GBA-N64-N.Switch-Dreamcast-PS2-PS3-PS4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
Ma il vero problema secondo me, sarà la dipendenza da una libreria che decideranno loro. Cioè tu non potrai comprarti un gioco e giocarlo per SEMPRE. Perchè magari tra 15 lo leveranno dal catalogo e se tu vorrai rigiocarlo non potrai più usare il loro servizio per farlo. Inoltre, nasceranno diversi competitor, quindi alcuni titoli su quella piattaforma non li vedrai mai perchè saranno esclusiva di altri e se vorrai giocarlo dovrai farti un altro abbonamento. Spero di sbagliarmi, ma credo che finirà così... Oggi abbiamo abbonamenti ovunque, alla fine arriveremo ad avere un abbonamento "HOME" dove paghi una quota unica e dentro trovi il tuo provider on demand per la TV, musica, domotica, console, ecc.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:56.