|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...ari_76754.html
Si parla nuovamente di iPhone e questa volta di tutta la nuova serie in arrivo a settembre. Sì, perché secondo un'ultima indiscrezione vi sarebbe la conferma dell'abbassamento dei prezzi di questi nuovi device. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
699€ e hardware meno premium?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Non capisco il senso di questo telefono, che va in concorrenza con gli iphone delle generazioni precedenti ancora in produzione/vendita.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
L'hanno sempre fatto. Ultima generazione e penultima hanno sempre convissuto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Se nemmeno apple avrà a catalogo un telefono più piccolo di 6" non c'è davvero più speranza...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
L'X2 non plus è da 5,8 pollici slim, esattamente come l'X.
| Intel 13700k p57r48 HT off | MSI z690 Unify-X | EK AIO-360 RGB | 32GB ddr5 7200@7600 MT | RTX 4080 Super | Optane 900p 280GB + WD SN850X 1TB + Crucial P5 plus 2TB | bequiet! Dark Base 700 white | Asus Loki 850W white | LG 34GN850-B 34" UWQHD | Fibra 1000/300 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Perchè non mettiamo su un gruppo di "Opinionisti" su Hwupgrade che predige il design, i prezzi, i "qualcosa"-gate ecc.. tutto chiaramente su iPhone!
Creiamo tipo dei Tiziano Crudeli Apple-izzati, facciamo tribune post-parti... ehm... post-WCC-Apple-Conference ecc... Cappellini e magliette con Logo Sono 365 giorni di attività tra vedo-prevedo-e-stravedo con tutte le varie supposizioni sul numero delle fotocamere, quanti millimetri in meno dello scorso anno e bla-e-bla-e-bla Solo con il click-bait di Nino & C. facciamo "i milioni" (Cit. "Amico Caro, fatti li ca**i tua!" ex sen Antonio Razzi)
_______________________ Quando la "tossicità dell'azoto" diviene dipendenza!... "Bolle! Ancora bolle!" Ultima modifica di Cappej : 28-06-2018 alle 07:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Anche per me Apple è morta insieme a Jobs.
Da un pezzo non c'è più freschezza innovativa che riguardi features davvero utili. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Adesso gli hanno anche dedicato una banca (buddybank)!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
prezzi rimangono da fuori di testa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
|
Anche loro sono arrivati alla normale segmentazione, cioè fasce diverse di prodotto.
Non basterà più dire ho l'iphone, perché ci saranno iphone poveri, semiricchi, ricchi e lovers. Così uno dice "ho preso l'iphone da 700" e l'altro "pfffffff ho quello da 1800 barboneh!!" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
le possibilità sono due: vendere iPhone X 2018 a prezzo ribassato (parliamo però di 350 euro) per portarlo ai livelli di iPhone 8 oppure inventarsi un nuovo modello il nuovo iPhone LCD sarà proprio il nuovo telefono da piazzare al solito prezzo per chi vuole fare upgrade da 8, 7 o 6s 8 e 8+ finiranno ribassati al prezzo che oggi è di 7 e 7+ quindi ancora per un po' il classico telefono con tasto home continuerà ad essere in vendita, ma è innegabile che si tratta di un design vecchio e che i bordi sono veramente grandi quindi serve un modello che non sia di punta come X2 e X2+ (per ora chiamiamoli così) ma che abbia il nuovo design è per questo che monterà LCD, probabilmente avrà fotocamera singola e magari qualche altra piccola castrazione secondo me ma potrei benissimo sbagliarmi X del 2018 sparirà del tutto come avvenne con iPhone 5 anche perché collocarlo a metà tra il nuovo LCD e X2 non so quanto avrebbe senso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Hai scelto forse il marchio peggiore. Dopo il successo iniziale Huawei sta proponendo hardware non più economico/must buy e è praticamente peggio di Samsung lato aggiornamenti (che sta oggettivamente migliorando!). Probabilmente avrai un trauma nel giro di poco. Sarei andato su soluzioni Android più solide e supportate ufficialmente (Xiaomi) o community (OnePlus) se eri abituato bene da Apple lato aggiornamenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Lato hardware: iPhone X mi sembra parecchio innovativo e ben ingegnerizzato. E sembra che tutti vogliano copiarlo e con 1 anno di ritardo nessun concorrente è riuscito a mettere sugli scaffali (quindi escludo concept e prototipi) qualcosa con un buon riconoscimento facciale AND soluzione sensata come il notch (o rimozione dello stesso) AND rimozione del bordo inferiore (OLED ripiegato su se stesso come quelli prodotti da Samsung per iPhoneX) per simmetria su 4 lati. In ogni caso, il prezzo è elevato e io stesso ho preferito prendere altro. Ma direi che Apple si continua a muovere molto bene. Piuttosto: la linea Macbook fa schifo da anni ormai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
ragazzino: papà voglio l'iphone
papà: posso comprarti solo quello da 699€ ragazzino: ok ... ragazzino: (piange) mi hanno bullizzato perchè ho l'iphone baVbone ![]() cmq davvero, sono scandalosi: oggi a 540 c'è l's9 su amazon (news di hwu, non sia mai che qualcuno pensi che stia facendo pubblicità eh?) e questi per 700€ (prezzo che rimarrà tale, 20€ più 20€ meno) ti dicono "eh ma vuoi risparmiare? allora ti becchi una fotocamera e il display lcd" ![]() sette eppol lig! (scusa, non ho resistito ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
*THIS*
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
sanzionata in questo forum.
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:34.