|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...ara_76601.html
Microsoft e WhatsApp sarebbero in collaborazione per rilasciare un'app "universale" per Windows 10, finalmente un client "vero" per il sistema operativo di Redmond Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Albiolo (CO)
|
E niente.. In WhatsApp non hanno ancora scoperto il cloud
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Torre del Greco
|
Lungi da me difendere WhatsApp e Facebook, ma non ha il cloud per come è strutturata a livello di crittografia, al contrario di Telegram che ha un'infrastruttura completamente diversa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
non è tanto il cloud che manca, è la possibilità di usare la versione desktop senza avere il telefono connesso, una vera rottura che dimezza la comodità dell'usarlo al computer
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
|
Che siano in rapporti non ci piove altrimenti l'app in silverlight sarebbe stata dismessa molto tempo fa. Se fosse vero sarebbe comunque una grande notizia visto che uno dei principali motivi per cui sono passato ad Android era proprio l'app di WA che era/è indecentemente lenta da lancio del cell sulla prima parete disponibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Si sa niente di eventuale rilascio di API?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Quote:
Quote:
Altrimenti, perché preferirla al browser? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
io la preferisco al browser perchè ti appaiono i popup dei msg...così vedi chi e cosa ha scritto e nel caso lo ignoro se non mi importa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Buona notizia! LA cosa veramente assurda è non potere salvare selezionandoli tutti i media di una chat
speriamo che con questa nuova realise sia implementata questa funzione base per poter salvare e poi cancellare giga e giga di foto e video |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Si avvicina la fine di Skype
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
LOL se è solo questa la ragione, vorrei ricordarti che i browser supportano da un pezzo le notifiche push dai siti web. Ci sono altre ragioni per preferire un'app nativa, ma direi che quella delle notifiche non sia tra queste. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
impossibile dai, si sovrapporranno, ma hanno un utenza differente, soprattutto perchè Skype è ottimo sul desktop e fa schifo in mobile, whatsapp praticamente l'opposto
![]()
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
|
Eh ma uno deve lamentarsi, è troppo diverso da android (cit.)
Secondo me stanno preparando la strada per i nuovi smartphone con windows, e dato che tanto le tradizionali app non gliele svilupperà mai nessuno, hanno capito che bisogna evolvere il concetto stesso di app. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
Guarda io sto entrando in contatto col mondo android perché ho fatto prendere a mio padre il nokia 6.1, bel cell e bel sistema, tutto ok, ma quell'interfaccia così complicata e retrò con quelle iconcine...poi uno capisce perché abbiano segato le gambe a windows, te lo immagini un cell con la solidità e semplicità di windows e le app di ios/android? I capoccioni lo sanno, e son corsi ai ripari...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
Il sovrapporsi indica che uno dei due prima o poi deve cedere il passo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
Fai cagare solo se ti chiami MS, altrimenti si parla di innovazione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Non ho nulla contro MS, anzi.
Ma il loro recente "stile" è pessimo IMHO. Onestamente il piatto, squadrato, senza sfumature e trasparenze non mi ha mai fatto impazzire e questo vale da MS ad Android. Dai sul serio, vi piacciono quegli screen di WA? O ci siete solo abituati (come il notch) solo perchè ormai sono anni che ve lo propinano? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:19.