|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
[ re mo + sped ] Scambio ps4 pro + giochi + accessori
come da titolo,
ps4 pro 1tb completa di scatola, cavetteria, joypad, 16 giochi tra cui god of war, the witcher 3 goty, assassin creed origins, shadow of the colossus, gta 5 ecc... e cuffie wireless 7.1 sony. cerco in cambio xbox one x completa di cavetteria, joypad e un paio di giochi di mio gradimento tra cui forza motorsport 7 e forza horizon 3. se qualcuno e' interessato ci accordiamo meglio in pvt. regole: scambio solo ed esclusivamente con utenti referenziati non vendo molto gradito lo scambio a mano, altrimenti spedizione solo con corrieri affidabili |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2018
|
scusa ma con cosa scambi???
edit non avevo letto...scusa se dovessi cambiare idea e decidessi di vendere io ci sono |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Venezia
|
Potrei essere interessato,hai pm
Ho concluso con: Ghostaccio-ggx82x-80mauro80-Megazord-Bladexx-JamalWallas-The_EclipseZ-veditu-Jerry70-Eraclito73-Secret3001 -phantom101-Schiaffo81-something4thehead-giorgio156c-Codename87-Crux_MM-Tetsujin-Mdk13-sopress-Valerio86-CiAoRaGa1 -willygos-int main ()-vayra-benji84-anni9o-Bonex-g4mb4ro-keydog84-Ciaopo_90-SUPER_USER |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
vendi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2018
|
Scusa ma io non capisco una cosa non è più semplice vendere il tuo prodotto e acquistare quello che vuoi con i soldi ricavati piuttosto che scegliere esclusivamente lo scambio quindi Avere possibilità limitate in quanto non tutti hanno una Xbox da scambiare con la Playstation e soprattutto non è detto che qualcuno la voglia scambiare con una Play Pro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2016
|
Se vendi i giochi io sono in coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2018
|
T'interessa una xbox one s?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:37.