|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2018
|
HD per notebook HP Pavillon
Salve,
dovrei clonare e quindi sostituire il disco rigido di un vecchio notebook HP Pavillon G6 da 500 mb. ma "devo" spendere poco. L'hd che vende HP dal sito mi pare costi almeno il doppio di tanti altri, di varie marche che ho trovato su amazon e ebay. Ma sono tutti compatibili? Ce ne posso mettere uno qualsiasi? Ci sono caratteristiche specifiche che devo considerare per l'hd di questo notebook? Grazie in anticipo PS: Oltretutto il disco che c'e' non ha una buona valutazione, anzi. Infatti si e' fottuto ed e' da cambiare.. https://www.hdsentinel.com/storagein...TS547550A9E384 .. e ancora peggio.. http://www.pc-specs.com/storage/Hita...E384_500GB/386 Ultima modifica di maurosyd : 02-06-2018 alle 14:45. Motivo: dettagli |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, se nell' HP Pavillon G6, hai come sarà, un hd Sata da 2,5", basta che acquisti un hd Sata (con attacchi Sata) da 2,5", di qualsiasi marca, da 500 Gb o anche più Gb, anche da 7200 rpm, invece che 5400 rpm, che è anche meglio
![]()
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2018
|
Quote:
Inoltre, c'e' il problema che ho un backup fatto da un hd difettoso, come mi avevi fatto notare.. e la macchina stessa e' un vecchio e lento macinino.. quindi vorrei ripararlo, almeno provarci, ma non spenderci troppi soldi, assolutamente no. D'altra parte.. l' HD deve essere "almeno" decente, se no sono soldi buttati ugualmente. Mi consigli un HD decente ma economico? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Da 1 o anche 2 Tb, un Seagate Barracuda, un Toshiba o un Hitachi .
Dai un' occhiata ai vari prezzi on line .
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.