|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2018
|
Hard Disk recuperare ?
il computer non mi vede più l'hdd .. riesco a vederlo solo in "gestione dispositivi"
l'hard disk è ST1000DM003-1ER162 da 1TB e ogni operazione che provo a fare su di essi mi è lenta (come vedere le sue proprietà per esempio) da gestione disco mi resta in caricamento per molto tempo, a volte viene visto altre no.. ho provato anche a creare nuovi volumi semplici e formattare (quando si è caricato), ma alla fine mi ha sempre dato un errore... sinceramente visto da quanto tempo ci ho perso le speranze, non m'interessa perdere i file (anche se ritrovarli non mi farebbe schifo eheh).. chi saprebbe dirmi come risolvere? formattarlo aggirando la gestione disco, o non so.. se avete bisogno di altri dati sono qui, seguirò ogni vostro passaggio, grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Da quello che dici, è probabile che il disco presenti dei problemi hardware. Controlla i parametri smart del disco con il software CrystalDiskInfo e posta qui la schermata che ti viene mostrata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2018
|
Quote:
"Your file of 44.5 KB bytes exceeds the forum's limit of 24.4 KB for this filetype." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Puoi caricare l'immagine su un qualunque sito di hosting per immagini. Dopo averlo fatto ti mostrerà vari link per arrivare all'immagine caricata. Tu seleziona "anteprima per forum" e poi incolla quel link nella tua risposta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:03.