|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ano_76538.html
Da oggi, 15 giugno, tutti i nuovi clienti o anche i già clienti Vodafone potranno attivare nuove offerte Unlimited che permetteranno di rendere illimitati i minuti di chiamate ma anche il traffico dati. Ecco tutti i dettagli. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2018
|
Ma perché complicano l'offerta con ste proposte al limite del ridicolo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
GIGA ILLIMITATI sulle applicazioni per i Social (Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn, Snapchat, Pinterest, happn, imo e tumblr)
1. Niente Tinder ma c'è happn? ![]() ![]() 2. Evviva la net neutrality... che non esiste più ![]() ![]() ![]() 3. Forza Iliad. Ci volevate voi per far smovere le acque in questo oligopolio...
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2018
|
Vorrei far notare che i prezzi indicati sono sbagliati perché ci sono i prezzi ogni 4 settimane e sotto quelli al mese. Infatti la prima tariffa non costa 9.99 al mese ma 11.99.
Comunque dove sarebbe l'"unlimited"? Sulle chat che consumano qualche kb? Sono tariffe per boccaloni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]() --EDIT: Come non detto, gli SMS non sono inclusi, ho letto male ![]() ![]()
Le mie 80+ Trattative del Mercatino Vendo: Case Koolink midtower con pannelli fonoassorbenti Ultima modifica di WarSide : 15-06-2018 alle 15:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Oderzo (TV)
|
Insistono a non includere gli SMS, così quella manciata che ne usi al mese ti costano come mezzo abbonamento
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Piuttosto sto senza telefono...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
offerte interessanti rispetto al passato, certo che ogni volta questi unlimited che non sono realmente unlimited fanno ridere (a me viene sempre in mente il vecchio pinguino canterino)
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2017
Città: Usa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
L'articolo dice che questa offerta riguarda anche i clienti già Vodafone... ho provato ad attivarla, ma mi chiede da quale operatore provengo...
QUINDI: sembrerebbe che sia valida solo per chi proviene da un altro operatore !!!!! Mi confermate ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
|
Quote:
mi interessa capirne, grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
assomiglia al mio contratto di 30 mesi con cellulare incluso. 10 al mese e se mando sms li scarica dal credito. i 10 li prende dalla CC.
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jan 2017
|
Unlimited Ridicola...
W Iliad !!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
Va beh, tra 1-2 anni scongeleranno gli avvocati di AGCOM che finalmente daranno una pacca sul sedere dei manager cattivi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: May 2013
|
Di Unlimited ci vedo solo la mia permanenza in Iliad. Avevo solo dei timori sulla effettiva copertura in 4g ma in una settimana di giri e controlli nessun problema di sorta (almeno per le province di UD, GO e TS)
Non ho fatto speedtest visto che non mi cambierebbe la vita (e so che comunque vincerebbe Vodafone). Primo SMS di "Torna in Vodafone" da ridolini 20 Giga in 4G e 1000 minuti verso tutti a 7 euro 30 Giga in 4G e 1000 minuti verso tutti a 10 euro e la fantastica domanda "Cosa aspetti? Corri nei...", in effetti corro ma a piegarmi dalle risate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Bè se non ti interessa la velocità, ma il costo, finora nessuna offerta di vodafone è conveniente sotto il punto di vista economico...
Io ho preso da un mese abbondate la 30 gb a 10€, perchè sia al lavoro sia a casa ho due celle vodafone che forniscono banda al limite delle possibilità del 4G, quindi la differenza è talmente elevata che il costo passa in secondo piano... Speriamo che tanta gente passi ad iliad, magari si convincono a fare offerte migliori ! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:13.