|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Tor browser: Connessione sicura non riuscita. La connessione al server è stata.....
Ciao a tutti, provando il Browser per la navigazione anonima Tor ho riscontrato un problema una volta avviata una semplice ricerca (non era possibile navigare):
Connessione sicura non riuscita La connessione al server è stata annullata durante il caricamento della pagina. La pagina che si sta cercando di visualizzare non può essere mostrata in quanto non è possibile verificare l’autenticità dei dati ricevuti. Contattare il responsabile del sito web per informarlo del problema. Dopo essere impazzito per ore, sono riuscito a capire il perchè: il "problema" era Kaspersky e nello specifico "Kaspersky Total Security" Alla sezione iMPOSTAZIONI ==> AVANZATE ==> RETE, alla voce "scansione delle connessioni crittografate, bisogna selezionare "Non esaminare le connessioni crittografate" prima di avviare Tor. In questo modo funziona tutto perfettamente. Ho pensato di condividere la soluzione con tutti, visto che in rete, almeno io, non ho trovato nulla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
|
Sappi che ti devo più di una birra... Sappilo
![]() ![]() ![]() ![]()
PC: O.S.: Microsoft Windows 10Pro - RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ripjaws CL7 (2x2GB) - CPU: AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz 4x512KB Black Edition - S.V.: ATI HD5870 XFX 1GB *** - S.M.: ASUS M4A89TD PRO/USB3 - Lettore: BD-RW LG BH10LS30 SATA - H.D.: SAMSUNG 250GB HD253GJ 7200rpm 16MB SpinPoint F3 + SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3 + NAS: QNAP 649 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Condividere soluzioni, oltre che ricercarle, fa bene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Connessione sicura non riuscita
Grazie !
Lo stesso problema che ora è risolto. A buon rendere ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Facciamo 1 birra anche tu?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.