|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Torino-ivrea
|
[TO-ivrea + sped] 12 GB Ram 70euro ddr3 kingston
vendo come da titolo 12 gb di ram, in banchi da 4. quindi, 4gb x 3- perfette, memtest senza errori, senza graffi o altro. modello kingston hyperx blue genesis, 1600 mhz, garanzia a vita come sempre della kingston. di una coppia dovrei anche avere il blister da qualche parte
in vendita anche altrove riservo la possibilità di toglierle dalla vendita in qualsiasi istante preferito scambio a mano non tratto sul prezzo solo tutti e 12 i gb insieme, non smembro |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2015
|
Cosa, verifico se cul pc di mia moglie ho un banco uguale così faccio 2 coppi e da 8gb ti dico dopo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
va bene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2015
|
scusa il ritardo..
le ram sono quelle, ho letto che non smembri, ma non me ne venderesti un banco solo? ps non vedo il prezzo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ciao passi mai da rivarolo?
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
se smembri con l'altro utente io prendo la coppia nel caso coda
Cpu: intel i5 2500k@4.50ghz- Thermatake Water 2.0 Extreme / Gpu: EVGA 580GTX+WB koolance OC 1,5gb / Mainboard: ASUS RoG Maximus IV Gene Z/ GEN 3/ Ram: 2x4 gb Geil EVO Potenza 2000mhz / Hdd: ssd Corsair Force 3 120 gb + HD WD Caviar Green 1Tb + Caviar black 500gb/ Ali: Tagan Piperock 850W / Case: InWin grone full tower/ Monitor: Samsung SyncMaster P2770HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Preferirei vendere in un blocco unico se possibile, perché se no vi costano più le spedizioni che la RAM quasi per un blocco singolo..! Non passo quasi mai da Rivarolo, solo da Ivrea e il weekend in zona Milano nord/ovest!
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:45.