|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/yo...ivo_74956.html
Ad alcuni utenti è stato attivata la possibilità di riprodurre su Desktop un filmato tratto da YouTube in una piccola finestra "picture-in-picture". Google sembra intenzionata a permettere di realizzare questo multitasking anche sulla versione desktop. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
c'è da anni con qualche plugin aggiunto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Funzionalità che ho effettivamente da pochi giorni senza nessun preavviso ne comunicazione, abbastanza fastidiosa e non disattivabile.
Per quanto riguarda i "pochi utenti eletti", io non accedo quasi mai al mio account quando vado su YouTube, questa cosa è comparsa senza che lo facessi e funziona regolarmente senza fare l'accesso, come sono diventato uno di questi eletti? A qualcun altro è stato attivato?
Case: Corsair Graphite Series 600TM -- Scheda Madre: ASUS ROG Crosshair VIII Hero (Wi-Fi) -- CPU: AMD Ryzen 9 5950x -- RAM: G.Skill Trident F4-3600C17D-32GTZ (2x16GB) -- SSD: Samsung MZ-V7S1T0 970 EVO Plus 1TB NVMe -- Scheda Video: MSI Nvidia GTX-1060 Gaming X -- Alimentatore: Seasonic PRIME Ultra 750 Gold -- Sistema Operativo: Windows 10 LTSC 21H2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
@winoni71
Su Windows10 dal browser non ho alcun picture in picture ma sul telefono usando la YT app ho questa funzione che mi disturba se cambio da un video ad un altro, per me é una funzione della quale non riesco a capirne l`utilità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Io uso Firefox con Windows 7.
Ho cancellato i cookies e la funzionalità è sparita. Ho provato a fare l'accesso e non è ritornata. Staremo a vedere.
Case: Corsair Graphite Series 600TM -- Scheda Madre: ASUS ROG Crosshair VIII Hero (Wi-Fi) -- CPU: AMD Ryzen 9 5950x -- RAM: G.Skill Trident F4-3600C17D-32GTZ (2x16GB) -- SSD: Samsung MZ-V7S1T0 970 EVO Plus 1TB NVMe -- Scheda Video: MSI Nvidia GTX-1060 Gaming X -- Alimentatore: Seasonic PRIME Ultra 750 Gold -- Sistema Operativo: Windows 10 LTSC 21H2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ho provato adesso, se state vedendo un video e selezionate l' autore, non un altro video correlato, come dice qui >
"Il funzionamento è ben illustrato dalla GIF animata visibile di seguito: avviando un filmato e poi premendo su un qualsiasi link all’interno del sito (ad esempio il canale dell’autore o una clip correlata), anziché interromperne lo streaming viene ridotto di dimensioni e spostato in un angolo del monitor, così da poter continuare a navigare senza impedirne la visione." il video riparte da zero, in piccolo, una volta aperta la pagina dell' autore, poi.... ![]()
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Chiedo scusa se approfitto ma non riesco a trovare una soluzione a questo problema: perche su Ipad Mini 2 da un bel po di tempo su Youtube è sparita la scelta dei 60 fps nei video? E' un problema di Youtube o una limitazione voluta su Ipad Mini 2? Non riesco a trovare una risposta precisa in rete... Grazie mille
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.