Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-02-2018, 12:21   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/...ods_74083.html

Bose ha lanciato ufficialmente nel nostro Paese le sue SoundSport Free, cuffie auricolari Bluetooth senza alcun cavo. Tra le caratteristiche salienti, la certificazione IPX4 per l'uso anche durante gli allenamenti

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2018, 12:40   #2
gioloi
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Belle. Ovviamente costano un botto.

A prima vista due aspetti me le fanno preferire alle AirPods:
- estetica
- in-ear (quindi maggiore isolamento acustico)

L'autonomia sembra molto interessante, considerate le dimensioni minuscole.
L'IPX4 è benvenuto ma non indispensabile, dato che non le userei durante sforzo fisico/sudorazione.

Tutto in teoria, perché 200 zucche per un paio di auricolari non le spenderei mai.
Ali Be Quiet Straight Power 11 Platinum 850W Case Cooler Master H500 MoBo Gigabyte Z590 Gaming X CPU Intel i7 11700K Dissi Noctua NH-U12S Chromax Black GPU GTX1080 8GB RAM 4x32GB Corsair Vengeance LPX DDR4 SSD Samsung 980 Pro NVMe Gen4 1TB HDD Toshiba N300 6TB OS Windows 10 Home
gioloi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2018, 12:55   #3
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Quote:
Originariamente inviato da gioloi Guarda i messaggi
Belle. Ovviamente costano un botto.

A prima vista due aspetti me le fanno preferire alle AirPods:
- estetica
- in-ear (quindi maggiore isolamento acustico)

L'autonomia sembra molto interessante, considerate le dimensioni minuscole.
L'IPX4 è benvenuto ma non indispensabile, dato che non le userei durante sforzo fisico/sudorazione.

Tutto in teoria, perché 200 zucche per un paio di auricolari non le spenderei mai.
Concordo su tutto. Incluso il fatto che 200 euro sono decisamente tanti per un paio di auricolari BT.

Comunque sono certamente di qulaità molto elevata sotto ogni aspetto.
Se uno è sportivo e li usa molto potrebbero essere una buona opzione.

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2018, 12:58   #4
hfish
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: utonto franchiddese
sai che goduria se in gara ti salta un auricolare e arrivano decine e decine di altri runner dietro di te a calpestarle???
hfish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2018, 12:59   #5
hfish
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: utonto franchiddese
senza contare che nessuno sportivo di anche solo medio livello corre con il telefonino... non hanno memoria internza, quindi per uso sportivo sono praticamente inutili a mio avviso
hfish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2018, 13:03   #6
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Quote:
Originariamente inviato da hfish Guarda i messaggi
sai che goduria se in gara ti salta un auricolare e arrivano decine e decine di altri runner dietro di te a calpestarle???
Quote:
senza contare che nessuno sportivo di anche solo medio livello corre con il telefonino... non hanno memoria internza, quindi per uso sportivo sono praticamente inutili a mio avviso

va beh dai mica dico di usarle IN GARA.. durante gli allenamenti.

E comunque "sportivo" non vuol dire per forza professionista, intendevo chiunque pratica sport per semplice benessere.

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2018, 13:05   #7
Utik
Senior Member

L'Avatar di Utik

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Rimini
Carini, urge un confronto con i nuovi auricolari Samsung riguardo alla qualità audio.
Utik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2018, 13:30   #8
Ork
Senior Member

L'Avatar di Ork

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
particolarmente ridotto??????????

comunque quando sono uscite ho preso subito le soundsport wireless (unite dal filo). Qualità pessima e portata ridicola. In bici con il telefono nella tasca posteriore, se giravi la testa perdevi il segnale. Qualità audio bassa.

Ora uso da 1 anno le Airpods e la qualità audio è media, ma sono comodissime e durano molto. L'astuccio lo tengo sempre in tasca ed è come non averlo. questo è enorme per niente.
Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2018, 14:15   #9
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
il motivo principale per cui non ho preso le AirPods è che preferisco le in ear infatti ho preso le BeatsX

da una parte sarei tentato da queste di Bose, ma devo dire che mi sono abituato ad avere il cavo attorno al collo con il magnete che le tiene assieme e credo sia molto più comodo "riporle" così piuttosto che infilarle in una scatolina (anche se si ricaricano nel frattempo)
quando ne ho bisogno ad esempio per rispondere al telefono sono già al collo, è come se fossero un paio di occhiali da lettura che tieni sempre legati con la cordicella e metti al bisogno

il prezzo inoltre è un po' alto, io le BeatsX non le ho prese a prezzo pieno e ho pagato circa la metà di queste, 200 euro non so se li investirei e sarei scettico anche sulle AirPods (intendo sempre a prezzo pieno)
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2018, 09:49   #10
StIwY
Senior Member

L'Avatar di StIwY

Iscritto dal: Jul 2003
Felice possessore delle Sony WF-1000X
StIwY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2018, 08:25   #11
lobotom173
Member

L'Avatar di lobotom173

Iscritto dal: Oct 2014
Quote:
Porca miseria pensare che nei trail è addirittura obbligatorio ma si vede che gente che gente che si fa 330km in 68ore con 24.000m D+ è inferiore al "medio livello", pure quello sfigato di Jornet si è fatto salita e discesa del Kilimangiaro usando le cuffiette (con filo) attaccate ad un ipod, roba da principanti.

Polemiche a parte 3 ore di autonomia non sono poi tante contando che le airpods arrivano oltre le 5 e che costano qualcosa in meno, inoltre sarebbe interessante vedere di quanto spuntano dalle orecchie perchè in inverno la vedo un po' dura con fasce o cappelli a non fare entrare il freddo. Finchè ti fai la corsetta fuori casa attorno all' isolato di 5/10km magari ancora ancora ma quando stai fuori 2/3 ore la vedo un po' più dura.

Ultima modifica di lobotom173 : 12-02-2018 alle 15:45.
lobotom173 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Tesla, nel secondo semestre più a...
One UI 8 Watch arriva su Galaxy Watch Ul...
Moon Studios scarica Xbox: No Rest for t...
L'idea di JPMorgan: prestiti e finanziam...
Candy Crush: non solo il gioco! Arriva a...
Ecco come siamo riusciti a raccogliere l...
Agentic AI Framework: l'IA basata su age...
Offerte Amazon pazze di luglio: portatil...
Scoppierà la bolla AI? Gli econom...
Il potere dei coupon e delle offerte Ama...
Tesla fotovoltaica, funziona davvero? Un...
Ribassi clamorosi sui robot Narwal: scon...
Dopo OpenAI anche Gemini Deep Think conq...
Meta sfida l'UE sull'intelligenza artifi...
BYD a caccia anche del settore del lusso...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian