|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Infostrada saró in ull?
Buonasera a tutti, attualmente ho Fastweb con i parametri che vedete(ADSL 2 plus). Mi trovo ben ma vorrei risparmiare. Ho notato Wind home ADSL ma vorrei capire se saró in ull. Inoltre ho notato che obbligano a prendere il loro modem, qualcuno sa se posso sceglierlo e quali sono? In realtà vorrei tenermi il mio archer d7 tp link. Grazie.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pordenone - Tarvisio
|
La fonia con adsl Infostrada in ULL e' la classica RTG/POTS, quindi puoi usare il modem che vuoi..
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie ragazzi. Purtroppo mi ha detto il call center che se sono raggiunto dalla fibra non posso scegliere ADSL, quindi sono obbligato a passare alla fibra e di conseguenza a prendere il loro modem. Sapete quali hanno e se posso sceglierlo? Grazie a tutti!
![]() |
#4 |
Senior Member
|
A me arriva solo la 100 mb purtroppo, ma è più che sufficiente. Lo zyxel che modello precisamente? Assurdo che l’assistenza Wind non ne sappia niente mi hanno risposto “manderemo il modem che risulta disponibile”. In ogni caso, è un modello valido o mi toccherà anche comprarne uno? Grazie
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ho fatto l’attivazione a Wind home con fibra. Il modem che mi arriverà avrà una presa vdsl per la fibra immagino, ma l’altra estremità del cavo è una normale rj45? Non è quindi necessario nessun intervento all’impianto?grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Lo zyxel che ti arrivera ha una presa DSL, alla quale colleghi un cavo telefonico con connettore RJ11.
Poi sempre nel router troverai le porte sempre RJ11 per collegarci il telefono. Comunque non ti sbagli, ci sono istruzioni dettagliate dentro alla confezione
Me? The Chosen One? They chose me, and i didn't even graduate from fuckin' high school Wind FTTE Vula 100/20 - Stats Retelit / Valcanale 20Mbit/2Mbit // Wind 100/20+Wind4G con EdgerouterX Ultima modifica di -Yara- : 24-01-2018 alle 18:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ti ringrazio @-Yara- e allo zyxel posso collegare il mio attuale router archer d7? Mi serve per estendere la rete al piano superiore ma credo che non abbia chipset per la fibra...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Sul discorso del tp link da usare come access point non saprei, ma che abbia o non abbia compatibilita' con la fibra non cambia comunque nulla
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.