|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/progra...ove_73074.html
Nelle scorse ore si è verificata una situazione alquanto particolare sullo store di applicazioni di Windows 10, che ha visto come protagonisti Microsoft e Google Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Iniziano a volare gli stracci
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
fazzoletti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
praticamente hanno messo un link... se lo facessero tutti sai che macello, e se MS autorizzasse Google a farlo, allora perché gli altri non potrebbero?
altro che store di Google poi, pieno di ogni schifezza possibile |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2017
|
Niente store per noi...
...qua fortunatamente abbiamo accesso a windows 10 LTSB, per i prossimi 10 anni stiamo a posto, poi vedremo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
|
Lol sembrano i bambini della materna che si tengono il broncio: provano a fregarsi a vicenda e si fanno i dispettucci. Google cade proprio in basso ultimamente eh...
Domanda seria: qualcuno sa per quale motivo ci sia la limitazione sull'engine di rendering per i browser nello store? Edit: ho trovato la risposta da solo Quote:
Ultima modifica di Pino90 : 20-12-2017 alle 12:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Quote:
Qual'e' il problema dello store? Se vuoi lo usi altrimenti installi in altri modi.
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
Meh meh
![]() A quando Cydia for winzozz? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2016
Città: Rimini
|
Quote:
Secondo me il sistema di riconoscimento automatico ha classificato Chrome come Virus letale ![]() Battute a parte, figura barbina di un’azienda come Google che somiglia al bottegaio di quartiere... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Non capisco che senso aveva mettere un installer nello store.
Un altro modo per crearsi un sistema chiuso come per gli store, cosa che tra l'altro anche in questo caso stanno adottando tutti (ChromeOs, ios, windows 10 s... ) Ultima modifica di TheZioFede : 20-12-2017 alle 13:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
sul portatile aziendale chrome é impossibile usarlo, ad ogni riavvio si svuota la cache e non salva le password, credevo fosse colpa di kasperky ma anche disattivando l'antivirus il problema persiste. Qualcuno ha lo stesso problema su W10?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
ma scusate come ci è arrivato sullo store di Microsoft??
evidentemente è possibile pubblicare qualunque cosa anche un link ad un malware, tanto mi pare di capire che i controlli vengono fatti DOPO e non PRIMA la pubblicazione.
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2016
Città: Rimini
|
Quote:
Poi visto cos'è successo anche con l'app di Keeper, credo che come giustamente hai osservato, dovrebbero rafforzare i controlli sullo store... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
Hahahha way to go!
Gimme edge on droid first
| Intel 13700k p57r48 HT off | MSI z690 Unify-X | EK AIO-360 RGB | 32GB ddr5 7200@7600 MT | RTX 4080 Super | Optane 900p 280GB + WD SN850X 1TB + Crucial P5 plus 2TB | bequiet! Dark Base 700 white | Asus Loki 850W white | LG 34GN850-B 34" UWQHD | Fibra 1000/300 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Giusta la rimozione per la questione del collegamento, ma trovo estremamente patetica e limitante la questione del forzare ad usare il proprio rendering engine (così come anche sui dispositivi Apple)
E considerando che l'unica che sta avanzando è l'unica che non ha questo limite sullo store, fossi in loro qualche domanda me la porrei.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ma MS non potrebbe proprio fare un nuovo OS con solo il suo store e le sue balle, arm compatibile, e lasciare ai poveri disgraziati costretti per lavoro a usare certi software fatti per i vetusti windows un sistema minimo - elementare - a pagamento ma SENZA tutte le "fantasmagoriche" app / cortana / aggiornamenti automatici / social / cloud ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Pensa che io ho fatto notti insonni per installare lo store sulla LTSB, e una volta fatto tutto, preciso perfetto e funzionante.....non l'ho mai usato ![]()
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850 Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
- evitare che si installino in automatico oppure almeno avere la possibilità di selezionare gli aggiornamenti da installare - evitare che il PC venga riavviato di notte a tradimento dopo l'installazione degli aggiornamenti, facendomi perdere tutto il lavoro che non avevo salvato - evitare che vengano installati driver obsoleti per la mia GPU AMD, oltre ad essere obsoleti mi mandano in BSOD il PC ogni 48/72h circa. Grazie Doc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.