|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: provincia Milano
|
[Mi provincia] vendo Sistema audio yamaha htr 5930
Come da titolo vendo Sistema audio home theater yamaha htr 5930 in buone condizioni:
Composto da: - amplificatore - 5 casse - subwoofer - telecomando Prezzo 100 euro con consegna in zona magenta / settimo milanese Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: provincia Milano
|
Up giornaliero
Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Arezzo
|
Ciao, ancora disponibile?
Sarei interessato, ma con spedizione... Grazie, Lapo
- Ah no,se si balla non vengo.No,allora non vengo. Che dici vengo?Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?Vengo.Vengo e mi metto,così,vicino a una finestra, di profilo, in controluce.Voi mi fate "Michele vieni di là con noi, dai" ed io "andate,andate,vi raggiungo dopo".Vengo, ci vediamo là.No,non mi va,non vengo. |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Yamaha htr 5930
Ciao se ancora disponibile quando arriva il mio turno sono interessato (con spedizione).
Grazie
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
ciao,
questo articolo non è vendibile su questo mercatino, mi spiace
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.