|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...bre_72360.html
Il 14 novembre è stato il primo martedì del mese, quindi anche il consueto Patch Tuesday con cui Microsoft rilascia le patch di sicurezza per i suoi dispositivi supportati Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
su 4 PC, 3 PC sputtanati da questo update (riavvio con infiniti ripristini che non ripristinano una ceppa)
non se ne può più |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
su 4 Pc tutto liscio e operazione conclusa in 15 minuti.....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
In effetti anche dalle mie parti è tutto ok, tra ufficio e casa, almeno una decina di pc aggiornati senza il minimo problema...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Capri
|
Speriamo abbiano risolto qualche problemino, dopo aver installato il Fall Creators Update ho notato un blocco di Edge durante la navigazione,mi auguro che con questo cumaltive update tutto sia messo apposto
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: SO
|
2 pc tutto ok come sempre
MSI B650 Tomahawk / Ryzen 7500F @5.5Ghz fclk2200+Noctua NH-D15 CB / 2x16gb TeamGroup T-Force Vulcan @6200 CL30 / MSI RTX 3060 Gaming X @uv+oc / WD_Black SN850 500gb+Sabrent Rocket Q 2tb / Be Quiet! Pure Base 600 cabrio xD / Super Flower Leadex III 550w / Motu M2 / ADAM Audio T8V / Beyerdynamic DT880 mod / LG 27GN650+LG 27GS60F trattative concluse 49 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
anch'io ho notato con il Fall Creators sporadici blocchi con Edge di menù o navigazione
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Fatto l' aggiornamento, filato liscio come l' olio e.......come sempre
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
12 pc tutto ok
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Addirittura 12 computer
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ortona (abruzzo)
|
questa mattina quasi la totalità dei centri revisioni auto è stato bloccato a causa di questi aggiornamenti. non si sa come, non funzionavano più le stampanti ad aghi per la stampa dei bollini (anche usb). centralini intasati come al solito... ogni volta mi chiedo come si fa a scegliere windows per lavorare... la pubblica amministrazione...
Ultima modifica di hitman1972 : 16-11-2017 alle 00:45. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Io invece mi domando come si possa pensare di distribuire un aggiornamento alla propria rete di PC senza prima testarlo a fondo su pochi esemplari. Non dare la colpa a MS, non è così che si gestisce un parco macchine!!! Windows 10 dalla versione Pro in su ha l'opzione di ritardare gli aggiornamenti per vari giorni e anche di poter ricevere aggiornamenti solo quando 'pronti per il business'. Se mi dici che OGGI i centri revisione erano bloccato dall'aggiornamento uscito IERI, dovresti capire il livello di professionalità coinvolto.
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Inoltre, mi par di capire che nell'ottica MS va benissimo che chi non ha versione 10 pro non possa (salvo artifizi) gestire la o le sue macchine con la giusta cautela. Insomma in non pro, la massa, sono carne da macello? O è un danno collaterale, un sacrificio necessario, perpetrato sull'altare dell'update alla cieca praticamente obbligato? |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
|
Quote:
Mentre ero lì che aspettavo, sentivo i due ragazzi tirare giù tutti i santi dal cielo mentre trappolavano dietro al PC. Ridendo gli faccio: "avete windows 10 vero?" Risposta: "lascia perdere guarda...è uno schifo" Sono tornato il giorno dopo... però, pensando ai miei 2 PC con windows 7 che uso, e che vengono aggiornati in modo del tutto autonomo con le impostazioni di default e senza intervento dell'utente, mi ha fatto sorridere non poco la cosa. |
|
|
|
|
#16 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
certo certo Quote:
Non mi fa sorridere il fatto che su macchine destinate ad un lavoro importante e delicato, venga applicato questo analfabetismo informatico, non mi fa sorridere che programmi pagati probabilmente fior di milioni, anche con parte dei tuoi 72 euro, appunto per il lavoro importante e delicato che sono chiamati a fare, siano programmati con i piedi e gestiti peggio... |
||
|
|
|
|
|
#17 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
L'azienda per la quale lavoro, ha diverse migliaia di pc sparsi per tutta italia, gli aggiornamenti vengono rilasciati da un autorità interna, che li testa, e successivamente gli invia ai vari pc...
Come dovrebbe essere ovunque ! |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Comunque x le aziende che NON hanno bisogno di tanti "fronzoli" esiste la versione LTSB !!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:56.