|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/vide...rni_72491.html
Il merito è dell'iniziativa Global Catch Challenge promossa dalla software house artefice di Pokemon Go, Niantic Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
...È uscito animal crossing e ancora parliamo di pokemon GO?
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: :
|
animal crossing... ricordo che un tempo passavo molto tempo a guardane le foto sulle riviste, mi piaceva la grafica cartoonesca, davvero anche se non riuscivo a capire bene in cosa consistesse il gioco...
Poi l'ho avuto su GameCube... devi scegliere la tua casina, arredarla, parlare con i vicini di casa... One moment! cioè dovrei fare quello che le mie compagniucce di classe facevano ad 8 anni quando giocavano con le Barbie? "Sììì... ed è un grande successo planetario!!!" Sarà, ma solo l'idea mi sembra la cosa più noiosa del mondo... restituiamo sta roba e torniamo a giocare a Zelda Wind Waker. Cioè non è cattiveria ne disprezzo per il gioco o per chi lo apprezza, e solo che ci sono varianti del concetto di videogioco di cui proprio non riesco ad afferrane il senso... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
comunque la vostra "guida definitiva" a pokémon Go è un tantino da svecchiare, hanno cambiato completamente le palestre
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
|
Veramente abbiamo da poco superato il miliardo...
Alberi di pesche, ALBERI DI PESCHE MALEDIZIONE!
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() Giustamente i gusti non possono essere materia di discussione, ma solitamente colui che gioca ad animal crossing è lo stesso individuo che poi gioca a zelda, mario, pikmin, kirby, metroid, fire emblem, pokemon ecc... Questo solo per dire che non cambia i gusti o i piani di nessuno abbandonarsi a giocare qualcosa di estremamente frivolo :P Detto questo, ho provato animal crossing pocket camp per qualche ora e lo trovo molto limitato e ripetitivo, inchiodato alla sua struttura a piccolissimi livelli decisamente contro lo spirito free roaming della serie.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.