|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
progetto banda ultralarga delucidazioni
ciao a tutti,
vivo in un paese in provincia di genova , attualmente abbiamo la adsl 7-20 mega . a partire dal 2018 dovrebbe arrivare la fibra FTTB ed effettivamente hanno fatto scavi e posato la fibra in tutta la valle negli ultimi mesi. Intanto volevo sapere , se qualcuno ne è a conoscenza, come funziona la FTTB nel caso di case indipendenti. I tempi che dicono sul sito in linea di massima vengono rispettati? sinceramente non ho visto da nessuna parte in valle i cabinotti col tetto rosso , è normale? per ora con la adsl normale le centrali erano tutte wholesale e l unico operatore conveniente era TIM. dopo questi lavori la situazione cambierà sotto quel punto di vista? saluti Stefano Ultima modifica di stefano7689 : 25-10-2017 alle 22:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2750595 Un cerca non fa mai male prima di aprire nuovi thread ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
perdonami ma mi pare di capire che open fiber non centri nulla in questo caso.
sul loro sito intanto parlano solo di tecnologia ftth , e mi pare , non vorrei sbagliare , che in liguria non centra nulla open fiber. non vorrei fare confusione. edit: perdonami effettivamente ho capito solo ora che fa parte di infratel open-fiber . chiudi pure e perdonami per aver aperto una discussione inutilmente Ultima modifica di stefano7689 : 26-10-2017 alle 00:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:12.