|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Problema attivZIONE fttc Tim
Buongiorno,
ho richiesto nuova attivazione con nuova linea per fibra Tim dopo aver controllato la copertura dal loro sito e da tutte le app com fibrapp o siti simili. Queste app mi indicano che il mio armadio è il numero 13. Stamattina è arrivato il tecnico ed è andato diretto all'armadietto che vedete in foto ovvero il numero 6 dicendo che tim si è sbagliata e quello è il mio armadio. E' vero che con infostrada è quello il mio armadio ma io ho richiesto una nuova linea con tim e anche dal 187 hanno confermato che il mio è il 13. Il tecnico in appalto ha detto che neanche tim mi potrà attacare all'armadio 13 e che in ogni caso con nuova attivazione avrei mantenuto il mio numero... a me sembra una gran bugia. Per info l'armadio6 è attaccato al portone di casa. mentre il 13 é stato appena modificato per fornire la fibra al quartiere ed è a 150 mt. Come mi devo comportare? ho chiamato il 187 e loro continuano a confermare che la mia abitazione è coperta. ![]() ![]() ![]()
"Non basta essere bravi bisogna essere i migliori" Athlon 1400@1650 mhz Liquid cooled powered by Lunasio RS!!!FSB 310Mhz ddr HD 30GB fujitsu 640 mb di ram Doppio alimentatore in serie 550 watt(powered by cristian) Ultima modifica di mariox84 : 16-10-2017 alle 08:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quella piccola è una chiostrina, non è un armadio.
Quella chiostrina è collegata all'armadio 06, come puoi leggere dal primo numero su di essa. Posta il risultato di Planetel che si capisce meglio.
CPU: i5 760 MOBO: P7P55D-Deluxe RAM: Corsair DDR3 Dominator 1600MHz CL7 VGA: Radeon HD 6870 DISSI: Arctic Cooling Freezer Xtreme SSD: Samsung 840 HD: 2x Seagate 280GB RAID 0 ALI: Cooler Master 700W Modulare |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ecco planetel, stesso risultato di tutti i siti e app che ho provato
![]()
"Non basta essere bravi bisogna essere i migliori" Athlon 1400@1650 mhz Liquid cooled powered by Lunasio RS!!!FSB 310Mhz ddr HD 30GB fujitsu 640 mb di ram Doppio alimentatore in serie 550 watt(powered by cristian) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Eh no! Come vedi in basso Planetel riporta un ALTRO armadio a cui dovresti essere collegato, il numero 6 per l'appunto!
Ora, le possibilità sono due: o il tuo stabile è servito da due chiostrine diverse (una dell'armadio 6 e l'altra dell'armadio 13), oppure si tratta di un errore di database e semplicemente sei collegato solo all'armadio 6 e non 13. Prima che ti venga in mente ti stoppo subito io: NO, non esiste alcuna possibilità di essere collegato su un armadio diverso dal tuo (solo casi ultrarari e in particolari situazioni di copertura, cioè in pratica mai).
CPU: i5 760 MOBO: P7P55D-Deluxe RAM: Corsair DDR3 Dominator 1600MHz CL7 VGA: Radeon HD 6870 DISSI: Arctic Cooling Freezer Xtreme SSD: Samsung 840 HD: 2x Seagate 280GB RAID 0 ALI: Cooler Master 700W Modulare |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Grazie mille mi hai chiarito molti dubbi....
immagino che raramente esistano case con 2 chiostrine giusto?
"Non basta essere bravi bisogna essere i migliori" Athlon 1400@1650 mhz Liquid cooled powered by Lunasio RS!!!FSB 310Mhz ddr HD 30GB fujitsu 640 mb di ram Doppio alimentatore in serie 550 watt(powered by cristian) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Si è molto raro, ma può essere tutto.
Il problema casomai non è tanto se il tuo stabile ha due chiostrine, il problema è se magari è un condominio diviso in scale o che ne so io, che la chiostrina dell'armadio 13 non sia in corrispondenza delle forassiti che possano raggiungere il tuo appartamento con la tratta verticale. Sta tutto li il problema, nel passaggio fisico dei cavi, il database può dire quello che vuole ma poi se il doppino non ha forassite per arrivare nella tua abitazione, si può fare poco...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:56.