|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/vide...017_70584.html
Final Fantasy XV Windows Edition è realizzato in collaborazione con NVIDIA e uscirà all'inizio del 2018 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Final Fantasy XV - The Screenshot Simulator, in arrivo anche su PC!
Requisiti richiesti: Monitor: supporto a 4K e HDR GPU: Geforce 1080Ti CPU: Intel i7 3.4ghz o Ryzen 7 1700 RAM: 16GB HDD: 170GB cuffie surround 5.1 o 7.1 ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Si ok molti effetti aggiunti però .... veniamo alla sostanza ... l'anti-aliasing funziona come si deve oppure dobbiamo trovarci una roba in stile TW / DS ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Molto pene finalmente potrò giocarlo senza caricamenti infiniti e con la qualità che serve le versioni console non sono all' altezza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
doppiamente pentito. Sulla PRO grafica e caricamenti sono ok è solo il gioco ad essere poco divertente in se... ma forse è colpa dell'ambientazione
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Un altro motivo in meno per comprare una PS4... Se solo uscisse per PC anche Death Stranding potrei saltare questa generazione... Comunque l'ho giocato un poco e non mi dispiace... Il gioco non e' male. Ovviamente ha poco da spartire con le pietre miliari, ma se uno non si fossilizza nel paragone e lo gioca senza pensare ai materia, a Sephirot o al combattimento contro Edea, se lo puo' godere...
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Infatti questo gioco é solo per chi non ha giocato ai precedenti, o non gli sono piaciuti perché troppo lenti.
Due diversi tipi di videogiocatori... c'é poco da fare, ma la saga si é ormai rotta e divisa tra due tipi di utenze... non ha piú senso chiamarlo ancora Final Fantasy.
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Ormai la saga di FF non esiste più com'era stata concepita, tutti i titoli dal 12 in poi sono fatti per la generazione di videogiocatori più giovane, quella che si è goduta il 7 ormai non è più considerata come target. Se ai "vecchi" piacciono anche gli ultimi titoli bon, altrimenti tanti saluti. Anche perchè quella è una generazione che probabilmente gioca molto meno, se non addirittura non gioca proprio più. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Quote:
Io mi sono fatto i FF dai tempo del IV su super nes, ho sempre trovato "gradevole" l'idea di trovarmi un gioco "diverso" ogni volta. Per quanto poi alcuni mi piacevano di più per storia ed altri per meccanica di gioco. Purtroppo non so bene perchè da FF VII e FF VIII ( sopratutto il primo che ha avuto una campagna mediatica clamorosa per questo genere di giochi sopratutto da noi), all'intesa saga è stato messo il cappello di "migliore rpg" quando in genere il migliore rpg lo si da al singolo titolo non ad una saga intera (che tra l'altro già specifica che ogni capitolo sarà diverso dal successivo). Per giocare ad ottimi JRPG a turni non serve aspettare il FF nuovo. Come per essere un ottimo rpg non deve per forza avere turni ( il successo clamoroso di kingdom hearts lo prova). Capire perchè hanno abbandonato i turni , forse quello è l'unica cosa su cui si può discutere...(secondo me in primis sono stati deviati dal successo clamoroso di kingdom hearts, ma quello più che sulle meccaniche di gioco, si basa sulla storia e sulla malsana idea che gli occidentali non piace giocare a turni). Personalmente io non aspetto il "FF" di turno per giocare ad ottimi JRPG, quando esce il FF lo prendo e lo gioco, in genere valuto molto più la storia che non le meccanche di gioco (se non sono esasperanti). Se togliamo il cappello a FF di "più grande saga di jrpg" (cosa che non sono mai stati, appunto perchè i capitoli sono stati altalentnanti e in genere il titolo di più grande rpg lo dai a 1 o 2 giochi non ad una saga che ormai ha quasi 25 anni), esce fuori che è pure gradevole.
Pc ITX: Intel i5 4690k@4500, MSI Z97I gaming ACK , Kingston 2400 11-13-13-31, Samsung 840EVO 250GB, Radeon Radeon RX 480 1350-2150. There are only 10 types of people in the world: those who understand binary, and those who don't. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Pc ITX: Intel i5 4690k@4500, MSI Z97I gaming ACK , Kingston 2400 11-13-13-31, Samsung 840EVO 250GB, Radeon Radeon RX 480 1350-2150. There are only 10 types of people in the world: those who understand binary, and those who don't. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Beh, abbiamo altre routine, altre responsabilità, altri passatempi anche. Personalmente la prospettiva di mettermi davanti ad uno schermo per decine di ore a vivere un'esperienza creata da altri mi attira sempre meno. Anche perché, come dicevo, per quanto possano essere belli i giochi attuali, non sono fatti più per me.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Pc ITX: Intel i5 4690k@4500, MSI Z97I gaming ACK , Kingston 2400 11-13-13-31, Samsung 840EVO 250GB, Radeon Radeon RX 480 1350-2150. There are only 10 types of people in the world: those who understand binary, and those who don't. Ultima modifica di Catan : 24-08-2017 alle 12:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
a quasi 33 anni mi aggrego a voi, zero tempo per giocare, e come voi ho altri modi per passare il pochissimo tempo libero, però a dirla tutta non mi dispiacerebbe dedicare qualche ora a giocare a dei giochi che sicuramente so già mi piaceranno (tipo ancora devo giocarmi the witcher 2 e 3). E ancora mi ostino a tenere una lista dei giochi a cui vorrei giocare, ormai sono arrivato a 10 pagine
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.