|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ink_70574.html
Uno smartphone con secondo display con tecnologia E-Ink è lo Yotaphone che finora ha visto due generazioni capaci di ottenere buone vendite. L'azienda è pronta a presentare la terza generazione con specifiche buone e prezzo decisamente interessante. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Bene, il mio 2 ha la batteria che non regge moltissimo ultimamente a furia si strapazzarlo, aspetto Natale per prenderlo
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Fiji
|
Finalmente!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Felice possessore del 2
Spero che il design sia abbastanza ricercato come il secondo,mi dispiacerebbe che fosse il solito rettangolo con angoli smussati etc etc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Senza nulla togliere allo Snapdragon 625 che è un signor SoC, ma lo Snapdragon 801 dello Yotaphone 2 è di gran lunga superiore in termini di prestazioni (eccetto nei consumi)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
E dire che c'è qualcosa che a me nel mio 2 non convince nelle prestazioni: quando ho Maps aperto col GPS e la musica contemporaneamente, alza quasi la bandiera, ad esempio
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:15.