|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Imperia
|
Panasonic EX703 vs EX603 differenze tecniche?
Buongiorno a tutti,
sto valutando l'acquisto di un nuovo televisore da 40" (tassativo) e mi sono indirizzato sui due in oggetto ovvero TX-40EX603 Smart TV e TX-40EX703 Smart TV non riesco a capire quali sono le differenze tecniche e come si traducono in termini di prestazioni e funzionalità. Siccome ci sono 160€ di differenza vorrei capire se li vale o meno... Qualcuno può darmi una mano? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
ciao, non sono modelli che ho visto di persona, ma tenendo conto delle specifiche del sito la serie 7 è provvista di local dimming, probabilmente software, resta da vedere come funziona e quante siano le zone effettivamente controllate.
altra differenza potrebbe risiedere nella gestione del movimento e nella luminosità di picco del pannello. ma ripeto, non avendoli visti e non trovando review online di più non so dirti. tenendo cmq conto dei modelli dello scorso anno e le differenze che c erano tra serie 6 e 7 la differenza di prezzo potrebbe anche starci.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:06.