|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Cosmos SE
Ciao a tutti,
ho un cooler master cosmos 1000 e devo fare un nuovo pc. Pensavo al case cosmos SE. Sapete dirmi se il Cosmos SE è silenzioso? So che non è silenzioso come il Cosmos 1000 ma che le ventole girano più lentamente ottenendo quasi lo stesso risultato. E più silenzioso il cosmos SE? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Quote:
https://www.youtube.com/watch?v=l56gc861cHs anch'io faro cosi...se proprioo devo spendere una cifra per un case preferisco prendere un prodotto nuovo. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
ce ne saranno altri? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Di cosmos solo quello ma devono uscire anche altri modelli. Io vorrei prendere lh500 per questo non ho ancora cambiato case. A me piace tantissimo questo che ti ho postato, oltre all'estetoca ha anche una nuova disposizione per il cable management. Se vai su YouTube e scrivi coolermaster master new 2017 escono tutti i modelli
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Sono indeciso su questo cosmos SE perché non so se è silenzioso. I valori dichiarati per la ventola di sopra sono 19 dbA e per le 2 ventole frontali 17 dbA. È abbastanza silenzioso? Ho aperto un discussione nella sezione pc silent per chiedere se tenermi le ventole originali o sostituirle. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
Oltre a questo e ad un nuovo modello HAF non ho trovato altro. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.