|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Aggiungere scheda video
Ciao a tutti.
Ho un Pc assemblato con i seguenti componenti: -scheda madre: GIGABYTE F2A88X-D3H -processore: AMD A8 6600K APU con scheda video integrataAMD Radeon HD8570 -ram 8 gb Avrei la necessità di riprodurre i video del drone DJI Phantom 4 Pro (utilizza il codec H265 ad un bitrate di 100 mb/s); la mia configurazione attuale non me lo permette. Se aggiungessi una scheda video esterna potrei riprodurre questi video? Se sì quale con la spesa più bassa possibile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
come alimentatore e case cosa usi? la shceda video piu piccolina che supporti quel formato e la RX 550 l'alternativa eventualmente sarebbe di vendere la base del pc, cpu-scheda madre-ram e passare al modello nuovo di A8/10 ceh supporta l'H265/HEVC e ci guadagni sai il processore che la scheda video nuova (nei prossimi giorni arriveranno in commercio) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Come alimentatore ho un Thermaltake Hamburg 530w; il case è un Akasa Cavalry.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ok nn dovresti aver problemi con quelli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ultime 2 cose:
-quale marca di scheda video 550 mi converrebbe prendere ? Amazon...? -per l'installazione della scheda è complicato? Monto la scheda attaccandola alla scheda madre, installo i driver e via? Basta così o c'è da fare cose più complesse? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
son quasi tutte uguali quando sono piccoline le differenze son minime, x dire su amaz le sapphire visto ceh si trovano sotto i 100 euro mentre le altre di solito costano un po di piu
si, magari cancella bene i driver precedenti e poi installi su i nuovi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:30.