|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/vide...uti_69584.html
L'utente Seeker è riuscito a portare a termine l’obiettivo in soli 6 minuti e 59 secondi. Il precedente record era di circa undici minuti. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ottimo, al primo weekend free di steam me lo gioco un attimo
![]()
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2015
|
Non ho capito come ha fatto a muoversi nel pezzo a microgravità senza aver prima preso il progetto per mettere i reattori alla tuta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Questi speed runner non li capirò mai..
Io già se finisco un gioco dopo una settimana (cosa rara ormai) rimango deluso per la brevità della storia. Non riuscirei proprio a fare un gioco saltando tutto |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Beh non e' che fai uno speedrun per goderti il gioco... Gia' devi conoscerlo molto bene prima perche' devi conoscere i dettagli delle mappe, per poi provare e riprovare fin quando non trovi il modo di andare piu' veloce. E' una sfida indipendente dal gioco, che si fa per il gusto di trovare la strada piu' veloce, non per il gioco in se...
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
Il tipo che a super mario raccoglie ogni singola monetina, che quando entro in una stanza tridimensionale mi squadro tutte le pareti per vedere cosa c'è. Se entro in una stanza e vedo una porta dall'altra parte, l'ultima cosa che farò sarà proprio prendere quella porta xD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
anche io come Kri3g ho dei dubbi. a parte che Prey è uscito a Maggio e questo tizio a Giugno ha già fatto lo speedrun... cioè ha vissuto davanti al gioco per un mese senza avere contatti con il mondo esterno. ma effettivamente è strano che riesci a superare tutti i punti senza aver "fatto" nulla, solo correre. comunque, tanto di cappella ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Nuoro
|
beati loro
beati coloro che non hanno un "razzo" da fare tutto il giorno, pensate un pò a sto poveretto, un mesetto buono passato davanti al pc alimentandosi solo di redbull, la donna (se ce l'ha) gli passava davanti nuda ma lui dove trovare i glitch del gioco, scuola e lavoro....questi sconosciuti... ma ragazzi, scherzi a parte, non vi sembra un gioco schifoso? mi sembra avere una grafica di 10 anni fa, noioso, tecnicamente il nulla assoluto
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:23.