|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/wearabl...nni_69456.html
Crescita annua combinata, per realtà virtuale e aumentata, di oltre il 50% all'anno per i prossimi 5 anni: VR domina per i volumi ma AR è la tecnologia più promettente quanto a sviluppo industriale Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Se i visori avessero prezzi decenti ne comprerei uno subito. Ma provare una tecnologia per 800 euro è troppo. Nemmeno il mercato usato offre granché. Negli ultimi mesi quakche rumor di visore per il prossimo inverno c'è stato (Acer mi pare avesse in pista qualcosa a 400 euro), spero nel prossimo Natale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ma quello di lg che fine ha fatto?
Sembrava molto promettente, ma non se ne parla più. E' stato cancellato?
https://www.cnet.com/products/lg-vr/preview/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
io ho un visore VR (htc vive).
penso che la vr è l'lunica cosa che ha senso di esistere al momento. l'Ar la vedo piu utile su un parabrezza di una macchina a mo' di navigatore tutto fare. Poco utile in casa, se devo mettermi un paio di occhiali per vedere la temp del frigo o cambiare la regolazione dei termosifoni...la praticità è bassa. Inoltre per quanto riguarda l'ambiente ludico ritengo che l'immersività in un video game è tutto. Ok posso giocare a ping pong in due in casa facendo finta di avere le racchette in mano, ci sta, pero' nulla a che vedere con la VR che ti immerge totalmente. Staremo a vedere ...
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5090 OC Edition , AMD Ryzen 7 9800X3D, 32 GB Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:23.