|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...-10_69053.html
In queste ore è apparsa online una fotografia di un dispositivo di fascia alta di Microsoft con scocca in alluminio, ipotetico top di gamma che non c'è mai stato Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
peccato peccato...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
io correggerei Windows Phone 10 non ha riscosso il successo sperato in: Microsoft ha deciso di chiudere Windows Phone 10 prima ancora che avesse successo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Nokia Lumia!
Microsoft Lumia! Windows Mobile! Ora Pro Nobis! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Per comprare nokia mobile hanno speso 5 miliardi di dollari e poi hanno rivenduto a zero o quasi
era meglio dare 5 miliardi di dollari a nokia per un supporto di altri 4 anni ed intanto preparavano le basi per il salto. Nokia per quanto andasse male i suoi 50miliani di smarthone all'anno e 50 di cellulari ne vendeva Facebook ha speso 20 miliardi per whatup che non fa un centesimo, solo costi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Fiji
|
Quote:
Successo sperato... da chi? Comunque telefono interessante, giusto la novità degli speaker stereo ma credo che dentro fosse una serie di componenti riciclate dall'era Nokia, a partire dal sensore della fotocamera, dato che sull'hardware dei Lumia Microsoft non ha speso in ricerca e sviluppo quanto spendeva Nokia.
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Non credo tu sappia cosa fa whats'up :D
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2016
Città: Rimini
|
Io penso che la chiave di volta si chiami compatibilità di Windows 10 per i SoC ARM per i prossimi phone.....qualcosa che va al di là di Continuum ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Uscisse un nuovo Windows Phone degno di nota un pensierino ce lo farei, giusto perché su portatile (vecchio di 10 anni!!!) win10 va discretamente bene e non mi fa venire voglia di comprarne uno nuovo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:55.