|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Torino
|
Modem adsl Flynet: dove trovo i driver?
Ho riesumato un vecchio modem adsl che volevo installare a un amico ma ho perso il cd d'installazione.
Il modem Flynet by Roper ha i seguenti numeri incisi sotto. ROADSL-U S/N: 27106-006295 è quello in questa foto http://catalogo.euronics.it/flynet-r...-549618888.htm Ho cercato in rete ma non ho trovato nulla, nemmeno il produttore. ![]() Qualcuno può aiutarmi magari inviandomi un link o direttamente il driver? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
dipende dal sistema operativo che usi
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Giusto, non ho specificato.
![]() Uso XP. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Il Sito della ROPER è in manutenzione o chiuso per ora
Collega il Modem USB al PC Tasto dx del mouse su "Risorse del computer" Click su "Proprietà" Harware Gestione periferiche Tasto dx del mouse sulla periferica USB sconosciuta Proprietà Dettagli Evidenzi il codice che vedi nel box grande (es: USB\VID_148F&PID_3070\1.0) Premi i tasti "Ctrl+C" Chiudi tutto Apri questo post etasto dx del mouse nella scheda rispondi click su "Incolla"
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Ecco! Grazie in anticipo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2017
|
anche io ho lo stesso problema, cosa posso fare? dal post non ho capito.....
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28.