|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pomigliano D'Arco (NA)
|
[NA+SS] ASRock Fatal1ty X370 Professional Gaming
Salve, come da titolo vendo una mainboard ASRock X370 Professional Gaming della serie Fatal1ty. La scheda, che è la gemella con qualche feature in più della TAICHI, è stata utilizzata per i test di alcune CPU Ryzen 7, con un totale di meno di 24h di utilizzo totale.
La scheda non ha garanzia ma è perfettamente funzionante e ci ho tirato il mio 1800X personale a 4.1 GHz, dove ha murato la CPU e non la scheda madre (ho provato la stessa CPU anche sulla Crosshair VI Hero e non sono andato oltre). Il prezzo del nuovo è di 275€+ spedizioni, io vendo a 200€ sped. incluse che sono 190+SS, ampiamente in regola con lo scorporo dell'IVA e la mancanza di garanzia. L'usura è trascurabile, in quanto l'ho usata letteralmente due giorni e poi rimessa in scatola, quindi per favore, non inventatevi limate assurde ![]() _______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________ Regole che accettate nel momento in cui scrivete CODA:
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
Coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pomigliano D'Arco (NA)
|
Pagamento ricevuto, attendo l'indirizzo per prenotare la spedizione
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.