|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Diamante (CS)
|
[cs+ss] CORSAIR AX650/850 - ZOTAC GTX 1070
Come anticipa il titolo vendo i seguenti componenti, gli AX usati poco è perfettamente funzionanti, completi del loro bundle, la GTX1070 è NUOVA SIGILLATA, ma senza garanzia. Di seguito qualche foto ed i relativi prezzi:
Prezzi spedizione esclusa -Corsair AX650 tutto il bundle, tranne involucro esterno e imbottitura esterna 60€ venduto a matz91-Corsair AX850 full bundle 80€ -Zotac GTX1070 mini 8gb Nuova Sigillata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() REGOLE: -pagamento a mezzo bonifico o postapay -spedizione a mezzo SDA 1-2gg al costo di 10€, assicurazione esclusa, da richiedere prima di concordare il prezzo finale -non scambio con nulla, nel caso cambiassi idea aggiornerò il thread -code rapide, 5 ore le quali iniziano dopo che ogni utente si fà da parte, se vedo che la tirate troppo per le lunghe passo oltre e non ci sono scusanti, se poi avete impegni che non potete rispondere in tempo lo comunicate prima, se volete solo chiacchierare e farmi perdere tempo andate al bar ![]() ![]() -offerte assurde o campate per aria verranno cestinate -preferibilmente gente seria che abbia intenzione di concludere, ci penso - valuto - lo voglio a meno perchè ho il budget stretto...ecc ecc...tutte scuse, si o no. -evitate di inquinare il thread con inutili affermazioni, se avete da lamentare qualcosa o trovate dei prezzi inferiori ai miei comunicatemelo da persone civili Ultima modifica di djfolle27 : 08-04-2017 alle 08:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Coda ax650 se includi la spedizione!
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao, coda AX 850.
Pm al mio turno, grazie! Mav
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Accordo purtroppo non trovato... Up per te!
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
Città: New Mexico
|
Coda zotac.
Ha garanzia? (...uso il tempo della coda per valutare)
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
|
Coda Zotac, anche io valuto.
Concluso positivamente con: breakz - luciferme - Sciakallo - Bisteccone - Prodeguerriero - Emozioni55 - Brizius78 - deggial - reppino - dj-tore - Fillo1 - markenforcer - consul3000 - Torpedo - NuclearBlast - Artiko - ADJ_ASRock - Mr Clock - topolino2808 - Andre1970 - )(Dj-DvD)( - kamoscio - smanet - renga24 - TonySoprano - DioSpada |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Coda Zotac. Garanzia residua fino a..?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cassano d'Adda MI
|
coda anche io per la 1070
grazie Michele
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
coda per Zotac GTX1070 mini 8gb Nuova Sigillata con poche speranze...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Diamante (CS)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
Città: New Mexico
|
lascio la coda.
*Purtroppo non potrei controllare la scheda in questi giorni.
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
|
Ciao, grazie, lascio anche io, passa pure avanti.
Concluso positivamente con: breakz - luciferme - Sciakallo - Bisteccone - Prodeguerriero - Emozioni55 - Brizius78 - deggial - reppino - dj-tore - Fillo1 - markenforcer - consul3000 - Torpedo - NuclearBlast - Artiko - ADJ_ASRock - Mr Clock - topolino2808 - Andre1970 - )(Dj-DvD)( - kamoscio - smanet - renga24 - TonySoprano - DioSpada |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Coda per la Zotac se presente prova di acquisto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
coda Zotac.. fammi sapere se tocca a me
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
|
Coda ax650
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2017
|
coda -Zotac GTX1070 mini
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.