|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...ate_67510.html
Microsoft ha rilasciato nuove informazioni sulla Unified Update Platform (UUP) e nella fattispecie per la feature differential download package che renderà meno frustranti gli aggiornamenti Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
ma si tratta di una procedura trasparente per l'utente? Il software verifica se ho l'ultima build installata nel mio sistema e usa l'invio differenziale, altrimenti manda il pacchetto "classico" più pesante da scaricare e installare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
|
Quote:
Praticamente l'aggiornamento differenziale "vale" solo per il passaggio dalla penultima all'ultima versione disponibile. Questo per non dover manutenere mille versioni diverse (lato MS). Da quello che ho capito io poi gli aggiornamenti differenziali valgono solo per le major release. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ma non avevano appena reso cumulativi ed omnicomprensivi i pacchetti di aggiornamento solo qualche mese fa?!?
schizofrenia?
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Poi gli aggiornamenti diventano cumulativi Ora ridiventano "su misura". Mi sembra schizzofrenia.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
e' sicuramente una funzionalita' utile, che da un po' (anche se in modo diverso essendo diversa l'implementazione del sistema di aggiornamenti ovviamente ed essendo gia' 'compresa nel prezzo la gestione 'per singolo pacchetto) fa comodo per (alcune) distro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Certi pacchetti di aggiornamenti, specialmente se ne arrivano molti in una sola volta, ci mettono delle ore per scaricarsi ed installarsi se non si ha l`SSD, un motivo in più per avere l`SSD, a casa mia l`uso di sistemi senza SSD é vietato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34.