|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...ivi_67525.html
Alcuni dati reali mostrano come iPhone 2G, 3G e 3GS vengano ancora utilizzati dagli utenti generando ancora del traffico dati. In Italia addirittura raggiungono quote che superano lo 0.5% segno che degli iPhone non ci si stanca mai. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Mah, io non ho preso il 4,7'' per una questione di prezzo, ma perche' si tratta di una dimensione gia' eccessiva (avrei preferito il modello da 4'', se avesse lo stesso hardware).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Mi sembra una non notizia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
per me invece è interessante notare come nell'ultimo grafico i 4' (barra blu scuro) siano molto vicini ai 4.7' e molto superiori ai 5.5' (grigio), segno che non sono per nulla morti. In particolare in europa (ita, fra, spa, ger e uk) e canada.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
@Alfhw
Invece secondo me certa gente continua ad usare iPhone vecchissimi per farsi notare di possedere un iPhone, perché volendo oggigiorno ci sono degli smartphones che costano una baggianata, anche di prepaid, e questi sono molto più veloci di un vecchio iPhone.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.