|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Nella città del Toro
|
Help per VPN
Ciao, provo a ribaltare i termini della questione.
A casa ho Fastweb fibra 100, con Hag Pirelli. A lui collego una Time Capsule Apple, che fa da router. Vorrei sostituirla con un router serio, che consenta la gestione di un collegamento ad una VPN commerciale, per far sì che la navigazione risulti più sicura. Avete consigli? Messaggio originale era: Ciao a tutti, periodicamente mi salta in mente quel che 'sto per chiedere... poi mi documento e mi schianto sulla mia ignoranza... Mi piacerebbe utilizzare il mio nas synology (e di conseguenza gli altri Mac e device della mia LAN) "dietro" una VPN (ad esempio per non esporre l'IP quando uso, raramente, download station...). Ho Fastweb, ho il mio HAG (modello Pirelli/Telsey) e da anni funziona tutto a meraviglia. Accedo al nas da esterno, ho aperto le porte che servivano, da tempo ho messo in piedi la VPN per ACCEDERE AL NAS da esterno... Quello che vorrei fare è ora il flusso contrario, ovvero far sì che il NAS si "nascosto" dietro la VPN. Any help? Devo ragionare su prodotti tipo Express VPN? Grazie. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Mac Mini 2018, iMac 21,5 4K; Macbook Air 2012; iPad Air 2021; iPhone 11; Apple TV 4K, 3 e 2; Synology DS 418j e 918+, Intel Nuc 8i3BEH, Chromecast, Time Capsule... Ultima modifica di supertopix : 24-02-2017 alle 15:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22.