|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
|
Link alla notizia : <a href="http://news.hwupgrade.it/5945.html">http://news.hwupgrade.it/5945.html</a>
Analizzato il monitor NEC MultiSync FP955, modello con diagonale da 19 pollici basato su tecnologia Natural Flat Diamondtron Click sul link per la notizia completa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Burundi
Messaggi: 1114
|
Pero' se ti si rompe... poi sono cavolacci. Grossi cavolacci perche' l'assistenza NEC e' penosa!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 173
|
Il prezzo è di: €752,43 (IVA Inclusa)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 47
|
Mi sembra un po' caruccio, ma nel complesso mi sembra un buon 19" CRT... Mi piacerebbe vedere un confronto con i vari 19" di fascia alta come PHILIPS, SONY, EIZO...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma Est
Messaggi: 3073
|
Io ho da poco piu' di un anno il modello precedente l'FP950, che dire... semplicemente favoloso. (venivo da un 17 Sony)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Modena
Messaggi: 1195
|
anche io ho il 950 e sono contentissimo!! non ho però dovuto sperimentare l'assistenza.. fa così schifo??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 906
|
Beh io ho un FE950+ della qualità non mi posso lamentare ma, neanche dell'assistenza, appena comprato aveva un difetto di messa a fuoco, telefono e subito mi sostituiscono il monitor con un'altro imballato nuovo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Treviso
Messaggi: 163
|
x SCEZZY: ma che dici??? L'assistenza NEC è a dir poco perfetta, telefoni al centro assistenza, il giorno seguente ti arriva il corriere espresso sotto casa, consegni il monitor e dopo 5 giorni ti ritorna a casa perfetto. Senza alcuna spesa. Cosa vuoi chiedere di più??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Acquabona (Reggio Emilia)
Messaggi: 774
|
Io ho un nec fe750+ e sono a dor poco contento,e di certo ho pagato di meno il marchio che (vedi sony per es.) tante volte fanno lievitare il prezzo ingiustificatamente..... e poi vuoi mettere 3 anni di garanzia???!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Roma - Prov. AN
Messaggi: 309
|
anche io ragazzi posseggo un vecchio NEC FE700, ed è magnifico
quando ho qualche soldo mi faccio sicurmanete un NEC da 19 !! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
Messaggi: 11652
|
IO ho da 6 mesi un LG 795ft plus 17" e mi ci trovo benissimo (vengo da un penosissimo DEX 15" della computer discount di tre anni fa!!!)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Bologna
Messaggi: 395
|
A proposito di monitor NEC
Ho la possibilità di prendere un monitor NEC FP1370 ma ho letto su un sito web che ha problemi di ghost, ossia le lettere nere su sfondo bianco mostrano un effetto "fantasma" alla loro destra, vi risulta ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 4945
|
Stessa esperienza di il depo;
consegnato personalmente il monitor al'assistenza NEC il giovedì mattina, mi avvertono il Lunedì mattina che il monitor è pronto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Treviso
Messaggi: 163
|
x nem5380: il problema può esistere, ma non è una caratteristica del monitor! anche il mio nec FP950 aveva problemi di ghosting; all'assistenza hanno sistemato tutto!! Se lo compri nuovo vai tranquillo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Acquabona (Reggio Emilia)
Messaggi: 774
|
Diciamoci la verità, nec è uno di quei marchi che quando ne parli con gente che non ha conoscenze in materia storce il naso come si trattasse di un marchio sconosciuto, ma è proprio qui il punto, in tanti settori i marchi eccellenti sono quelli meno conosciuti dalla stragrande maggioranza delle persone.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna - prov. CB
Messaggi: 2192
|
Credo che l'assistenza NEC sia una delle migliori x i monitor.
Ho un FE950 (oltre all'FE700+ comprato x il pc dei miei data la soddisfazione x il 19" ![]() Ora il monitor ha un anno e 4 mesi ed e' perfetto nonostante le 7-8 ore di utilizzo medio al giorno. ![]() Salut |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 11
|
Io ho avuto dei problemi con il mio MS95f appena comprato, la Nec me lo ha sostituito in meno di una settimana...quindi non credo che l'assistenza sia così penosa!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
Messaggi: 4008
|
Anch'io ho l' FE 950+ ed è fantastico!!!
NEC RULEZ!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
Messaggi: 1534
|
Mah... non mi sembra una buona recensione questa. Vengono solo riportati i giudizi personali del recensore con nulla a corredo per testimoniare questo suo grande entusiasmo. Infatti potrebbe essere bellissimo per lui ma bruttino per qualche altro
![]() Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 349
|
Ciao raqgazzi
Posseggo un NEC FE700 e quando lo accendo da freddo ci mette circa 10 min per assumere la geometria corretta. In pratica il lato destro si incurva leggermente verso l'interno finche il monitor non si scalda. E' normale? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:03.