|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Mottola (TA)
|
Cambio Cpu Notebook Asus X54H
Salve a tutti ragazzi
non sono espertissimo in materia Notebook quindi chiedo a voi, ho il su detto portatile, un Asus X54h aggiornato al suo ultimo Bios disponibile il 208 ( o almeno credo sia l'ultimo) vorrei sostituirgli il processore attualmente un B950 Tdp 35W. Cpu Z mi dice cosi sulla scheda madre: Chipset Intel Sandy Bridge Rev 09 Southbridge intel Hm65 Da questo link http://www.cpu-upgrade.com/CPUs/Inte...bile/B950.html ho capito qualcosa in piu e il mio processore dovrebbe essere un Soket G2 pertanto dovrei poter montare tutti i processori presenti in quella lista giusto?o ce ne sono altri? il processore che vado a comprare deve avere lo stesso Tdp oppure posso prenderne uno che assorbirebbe 10W in piu? Mi date una mano a capirci qualcosa in piu in modo da comprare la cosa giusta? Grazie a tutti quelli che mi vorranno dedicare del tempo, spero di non aver scritto nella sezione sbagliata.
PC GAME:Msi b450 Gaming pro carbon-Ryzen 5600-Ram 16 gb 3200Mhz- thermaltake Smart RGB 600W TRANSAZIONI CONCLUSE CON: adrixillo,riccardo68,alfa105,Spider-Mans,mariotanza,sabba90,fiorefiore,RockleeITA,Rhadamanthis,Impression, |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.