|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
[film] Split
Trama:
Anche se Kevin (James McAvoy) ha mostrato ben 23 personalità alla sua psichiatra di fiducia, la dottoressa Fletcher (Betty Buckley), ne rimane ancora una nascosta, in attesa di materializzarsi e dominare tutte le altre. Dopo aver rapito tre ragazze adolescenti guidate da Casey (Anya Taylor-Joy, The Witch), ragazza molto attenta ed ostinata, nasce una guerra per la sopravvivenza, sia nella mente di Kevin – tra tutte le personalità che convivono in lui - che intorno a lui, mentre le barriere delle le sue varie personalità cominciano ad andare in frantumi. Trailer: https://www.youtube.com/watch?v=qkrwiM5pyCw Visto ieri Bellino. Non mi ha esaltato a livello esorbitante ma nemmeno deluso.. non è un capolavoro ma nemmeno un thriller mediocre. Gli darei un bel 7 pieno!! Ha tanti punti di forza (interpretazione di McAvoy su tutto) e forse come unica debolezza la scontatezza e la scarsa originalità del tutto (credo che nel 2017 la tematica delle personalità multiple sia un po trita e ritrita). L'ultimissima sequenza mi ha fatto sorridere e ha contribuito a dare una collocazione e un maggiore senso a tutta la vicenda. Voi che ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
Città: Usa
|
Quote:
Parte benino e poi si perde puntualmente verso 3/4 di film. Quoto la parte su McAvoy. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:18.