|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2016
Città: roma
|
[Mi + sped] playstation 4 500gb!usata poco!completa di tutto!
TORNO DALLE FERIE TRA CIRCA 5 giorni
Vendo Playstation 4 500 GB per conto di un amico completa di tutti gli accessori originali quindi controller,cavo di ricarica controller,cavo HDMI,cavo corrente e scatola originale!PlayStation tenuta in ottimissime condizioni come potete vedere dalla foto il controller non ha i gommini consumati! Usata pochissime volte. No cuffie per questione di igiene! PREZZO 185 euro + EVENTUALE SPEDIZIONE. FOTO: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() LE MIE REGOLE: - Precedenza al mio prezzo. - Accetto pagamento postepay...NO BONIFICO (sono nuovo...vero...ma ho molti feedback dimostrabili su ebay che fanno di me una persona seria). - Per lo scambio a mano venite voi...o comunque se siamo abbastanza vicini ci si organizza. - Per la spedizione non sono responsabile di danni in caso non vogliate l'assicurazione...imballo comunque sempre in modo ottimale. - Non scambio con nulla...quindi non chiedete. - Non inquinate il thread. - In vendita anche su altri siti. Ultima modifica di CloudStrifeFan81 : 04-02-2017 alle 12:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Jesi
|
coda con dubbio, ti ho mandato PM.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Puoi inserire delle foto decenti?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ci sono modi e modi di chiedere sai?comunque.oggi provvedo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
foto messe.chi interessato mi scriva.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:20.