|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/ama...iti_66795.html
Il colosso dell'e-commerce ha deciso di rilasciare, al momento solo negli USA, nuovi "dash button" virtuali. Gli utenti potranno usarli direttamente nel proprio smartphone o sulla home page del sito ufficiale per ordinare velocemente alcuni prodotti. La differenza con quelli fisici? Sono gratuiti. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
I tasti fisici non hanno mai avuto senso.
Avrebbero dovuto implementare fin da subito la creazione di widget sul telefono/tablet o all'interno del sito come han fatto ora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
io preferisco quelli fisici da mettere di fianco alla lavastovoglie o lavatrice ecc ecc
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
E ce mancherebbe pure che te facessero pagà per avere un bottone virtuale su cui cliccare pe comprare qualcosa!!!!!!!
(vabbè che ormai non ci sarebbe più da stupirsi di niente...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
Provati l'altro giorno.
Per me, fino a quando non implementano la possibilità di consegnare in un punto di ritiro o in un locker, sono inutili.
My PC: Case: Fractal Design Define R6 Midi-Tower MB: MSI Mag B550 Tomahawk 7C91vAE CPU: AMD Ryzen 5 5600X RAM: 4x8GB Crucial Ballistix DDR4 3600Mhz CL16 VGA: AMD Radeon RX 6800 XT PSU: Corsair RM750i OS: Microsoft Windows 11 Pro x64 Monitor: EIZO FlexScan HD2441W-BK VR: Meta Quest 3 Keyboard: Logitech G910 Mouse: Logitech G502 Headphone: Arctis Nova Pro Speaker: Edifier S330D Phone: iPhone 15 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
me li ero persi i pulsantoni
imperdibile quello sopra la cartigienica (mi immagino scene tipo 'ma perche' sto cacchio di sciacquone non cosa?' tra l'altro erano di fatto sponsorizzati mi par di capire, curioso in tal caso avessero un costo per l'utente |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Nessun costo per l'utente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
mi è venuto in mente questo video!
![]() https://www.youtube.com/watch?v=HNaCf_Fnp6E |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Sì, con quelli "fisici"..
Il mio post si riferiva a come veniva sottolineato "gratuiti" nel titolo: cioè.. far pagare pure un bottone "virtuale" finalizzato all'acquisto di qualcosa (pur con l'eventuale rimborso) sarebbe stata veramente una cosa "malata" e senza alcun senso. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
compri veloce e spedisci veloce. Tutto pur di far soldi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Io lo uso per i pannolini, attaccato vicino al fasciatoio e mi trovo benissimo (o meglio mia moglie), l'unica pecca è che ci sono dash buttons solo per alcune marche e per ogni marca solo per alcuni prodotti, non è possibile personalizzarli. Per esempio ultimamente mi sarebbe tornato comodo per le cartucce della stampante, io non la uso quindi non mi rendo conto di quando stanno per terminare, la usa esclusivamente mia moglie che è insegnante. Si era accorta che l'inchiostro stava finendo ma ha dimenticato a dirmi di comprarlo e siamo rimasti senza per qualche giorno. Avendo il tasto vicino alla stampante avremmo risolto
Case Nzxt H1|Intel Core i9 12900K|Asus ROG STRIX Z690-I Gaming|2X16GB DDR5 Corsair Vengeance 5600mhz CL36|Asus TUF Gaming Nvidia RTX 3080 TI OC|SSD M.2 WD Black SN850 1TB nvme|SSD M.2 Samsung 970 EVO 500GB nvme|Alimentatore Corsair SFX 750W 80 Plus Platinum|Tastiera Logitech G613|Mouse Logitech G603|Casse Onkyo 7.2.2 Dolby Atmos|Ampli Denon AVC-X3700H|Schermo 65" OLED 4k hdr Sony A1|Win 11 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.