|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
UTorrent Adfree
ciao raga ho sottoscritto oggi un abbonamento annuale di 4.95$ per la rimozione dei banner su torrent. Ma ho letto una guida che consente dalle impostazioni avanzate di rimuovere i banner cambiando alcuni valori, ne sapete qualcosa?
Case CM Masterbox 5 bianco - Ventole Corsair ML 3x120 mm a led bianco - PSU CM Silent Pro MII 850W - Mobo: Asus z270-a socket 1151 - Cpu I7 7700K - Dissi cpu CM Air Pro 4 - Ram Kingston Fury 2133 mhz 16 gb (8x2) - Vga: a breve Msi 1070 Quick Silver OC 8GB - SSD m2 samsung 960 evo (OS) - SSD Samsung 850 evo 500 gb - SSD Kingston v300 240 gb - Storage: 2 seagate 7200 rpm 3 tb - OS Win 10 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Stai usando un programma che nel giro degli ultimi anni ha bruciato del tutto la sua reputazione, per dirne una il miner. Di alternative valide e sicure c'é Tixati o qBittorent
Riguardo la tua domanda, vedi "Pimp My uTorrent" ma ripeto io non userei uTorrent e mia opinione personale hai buttato 5 dollari.
![]() |
#3 |
Member
|
non ho capito niente, puoi spiegarmelo in termini più ignoranti?
![]() Per il momento cmq grazie del consiglio, ho messo qbitorrent
Case CM Masterbox 5 bianco - Ventole Corsair ML 3x120 mm a led bianco - PSU CM Silent Pro MII 850W - Mobo: Asus z270-a socket 1151 - Cpu I7 7700K - Dissi cpu CM Air Pro 4 - Ram Kingston Fury 2133 mhz 16 gb (8x2) - Vga: a breve Msi 1070 Quick Silver OC 8GB - SSD m2 samsung 960 evo (OS) - SSD Samsung 850 evo 500 gb - SSD Kingston v300 240 gb - Storage: 2 seagate 7200 rpm 3 tb - OS Win 10 Pro Ultima modifica di lucTSI : 31-12-2016 alle 13:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() L'unica cosa che mi dà un po' fastidio è che se seleziono per esempio 10 file su 1000 da scaricare, quando il download è finito, mi trovo scaricati anche altri file, o frammenti di essi, e devo rifare la selezione. Comunque ora è consigliato come stabilità anche per file grossi ad esempio da alcuni tracker Ultima modifica di Daygon : 31-12-2016 alle 15:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Quindi dici che vado bene con quello? Cmq ora ho messo quello e rimosso UTorrent. A volte fa anche piacere provare qualcosa di nuovo.
Per altro ha sempre fatto il suo lavoro anche UTorrent non capisco perchè vi siete accaniti contro di lui ![]()
Case CM Masterbox 5 bianco - Ventole Corsair ML 3x120 mm a led bianco - PSU CM Silent Pro MII 850W - Mobo: Asus z270-a socket 1151 - Cpu I7 7700K - Dissi cpu CM Air Pro 4 - Ram Kingston Fury 2133 mhz 16 gb (8x2) - Vga: a breve Msi 1070 Quick Silver OC 8GB - SSD m2 samsung 960 evo (OS) - SSD Samsung 850 evo 500 gb - SSD Kingston v300 240 gb - Storage: 2 seagate 7200 rpm 3 tb - OS Win 10 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
E quindi? a me nessuno è venuto a chiedere soldi o altro, a parte che avevo declinato la richiesta
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Inoltre qBittorrent, a differenza di uTorrent, è open source, quindi esaminando il codice (non è detto che devi farlo per forza tu ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Da quanti hanni usi uTorrent? All'inizio era davvero un bel prodotto, gratis, leggero per l'epoca e del tutto ad-free, insomma il migliore. Poi...il setup con gli adware, crapware, ads invasisi, versione "pro" che lasciamo perdere, appesantito, il miner* é stata la ciliegina sulla torta. Insomma il lato economico ha vinto sulla qualità. Considerate le varie alternative oggi come oggi non ha senso utilizzare ancora questo programma
* I miner non ti chiedo soldi. Sfruttano la capacità di calcolo del tuo PC ( aka Processore ) per far guadagnare chi é dietro il malware, perché di malware si tratta. Ti ritrovi il PC con picchi dell'80-100% di CPU e rallenta di fatto tutto il sistema. Se per te le scelte fatte dalla casa madre sono in linea con il tuo pensiero continua pure ad usare uTorrent. Daygon, Questo forum é anti-pirateria in ogni sua forma. Attento a ciò che scrivi riguardo ai tracker che frequenti, evita ed edita.
![]() |
#10 |
Senior Member
|
@ x_Master_x: mah, l'avevo nominato solo come nota tecnica, poiché hanno esperienza di torrent molto voluminosi, e consigliano l'uso di qBittorrent per la stabilità e sconsigliano per lo stesso motivo uTorrent.
E, comunque, per la cronaca, non sono né così maniaco dell'argomento, e non ho una connessione abbastanza veloce per frequentarlo. Ultima modifica di Daygon : 31-12-2016 alle 15:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Non ho mai notato il pc rallentato nell'uso di torrent, rallentato solo per l'uso di molta banda ma niente piu......poi cmq non sono un assiduo frequentatore perchè in genere uso altri metodi, poi cmq tra poco lo devo cambiare quindi puo' anche scoppiare, sarebbe un buon motivo per anticipare i tempi.
Detto cio cmq ho seguito il tuo consiglio.... Via UTorrent e messo QB
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
con le impostazioni di default i nomi dei files in più sono gli stessi. Diciamo che se da un torrent di 1000 files seleziono 50 files, magari me ne trovo scaricati 70, di cui alcuni incompleti (che però non avevo richiesto): a quel punto devo rifare la selezione dei files su quei 70 files. Almeno, io ho Windows xp e mi succedeva questo. Tuttavia ciò non succedeva mai con uTorrent e Tixati (che comunque sul mio sistema è più pesante di uTorrent)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Leggi le FAQ
Quote:
Tools --> Options --> Downloads --> Keep Incomplete torrent in Strumenti --> Opzioni --> Download --> Salva torrent incompleti in De-selezionando l'opzione o impostando come directory la stessa cartella di destinazione dei file completi. v3.3.5 destination folder is created inside folders with random letters and numbers #5503
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Cosa deve risolvere? Non è un bug ma una scelta precisa dettata dal BitTorrent Protocol Specification e libtorrent. Tixati li mette in AppData e non li vedi ma ci sono, uTorrent li unisce e crea un enorme file .dat
![]() |
#17 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2016
|
basta fare right click + delete torrent alla fine, e tutti questi "enormi file .dat" non esistono proprio...
a parte che il miner è stato rimosso UN MESE dopo, due anni fa, e tutte queste pare, mah... mai avuto un problema con uTorrent |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Buon per te. Nessuno qui ti costringe a cambiare programma, usalo con tanta soddisfazione. Spero solo che la tua infinita fiducia nel prodotto sia ben riposta.
P.S. Un mese, nel mondo informatico, è decisamente tanto tempo. Daygon, E' possibile utilizzare script a fine download ma è una domanda che dovresti rivolgere agli sviluppatori e/o collaboratori, sul forum ufficiale o github.
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2016
|
No, ma quando mai infinita fiducia? Trovo comunque divertente preoccuparsi del bruscolino magari riponendo al contempo infinita fiducia in Windows stesso... a proposito dell'enormità del mese informatico... quando è uscito W10...?
http://www.hwupgrade.it/news/perifer...oco_66641.html ![]() Fine OT, per parte mia. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:28.