|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2017
|
Come fare per spostare queste cartelle su una RAMdisk?
Caio a tutti!
Ho comprato un computer con un SSD, e volevo spostare le cartelle in AppData su una RAMdisk, avevo pensato di spostarci queste: C:\Users\Alessio Orsini\AppData\Local\Temp C:\Users\Alessio Orsini\AppData\Local\Google\Chrome\User Data\ShaderCache C:\Users\Alessio Orsini\AppData\Local\Google\Chrome\User Data\Default\Application Cache C:\Users\Alessio Orsini\AppData\Local\Google\Chrome\User Data\Default\Cache C:\Users\Alessio Orsini\AppData\Local\Google\Chrome\User Data\Default\GPUCache C:\Users\Alessio Orsini\AppData\Local\Google\Chrome\User Data\Default\Media Cache C:\Users\Alessio Orsini\AppData\Local\Google\Chrome\User Data\PnaclTranslationCache Come faccio? Dovrei creare una junction sulla RAMdisk giusto? Mi potreste spiegare bene come si fa (o linkarmi una guida)? Grazie!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Junction, corretto. Un esempio:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...34&postcount=5
![]() |
#3 |
Member
|
x_Master_x Grazie!
Ho provato e sta funzionando! solo un altra domanda: conosci altre directory con file temporanei da poter spostare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Directory %TEMP% sotto AppData e Windows.
![]() |
#5 |
Member
|
Davvero molte grazie!
Ho appena finito e pare che funziona tutto bene Solo un po' di problemi a cancellare la cartella C:\Windows\Temp ma ho risolto con un avvio in modalità provvisoria (solo prompt) ed è andato tutto liscio Grazie ancora!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:48.