|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
[MC + AP + ss] case Coolermaster Stacker 830
Vendo case Coolermaster Stacker 830 in ottime condizioni, come da foto. Manca la griglia laterale interna per il supporto di 4 ventole aggiuntive.
Prezzo 40 euro, preferenza consegna a mano. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Ho trattato felicemente con: maverick84 - VitOne - Marcello979 - Fra34 - franzgranata - Nike86 - Kiba No Ou - Jinx83 - Carlone88 - enzo82 Ultima modifica di kestral : 06-01-2017 alle 08:13. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Imperia
|
ciao, è completo di tutta la dotazione? ci sono ventole incluse?
grazie
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Le ventole ci sono. Per il resto potrebbe mancare qualche bracket PCI posteriore (di tipo standard e non specifici del case). Dico potrebbe perché in realtà non ho verificato.
Se sei interessato faccio l' "inventario completo" :-)
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ok, non mi sembra di vedere dalle foto lo sportello laterale con l'inserto per le 4 ventole...
ho letto che non spedisci, questo sarebbe un problemone, perchè io sto in liguria.... quindi prima di tutto va definita la questione "consegna"...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Spedisco, ho scritto solo che preferisco la consegna a mano :-) SS escluse ovviamente.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ah scusa avevo letto male
ci sentiamo in privato per continuare la trattativa ok? mandami un preventivo col prezzo finale s'il vous plaitez
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
case arrivato dopo mille peripezie a causa del corriere e NON dell'utente, che, al contrario, si è dimostrato affidabile e preciso.
case in perfette condizioni con tutti gli accessori, come da descrizione (non avevo comunque dubbi) grazie e alla prossima!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:56.