|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Chiave o passphrase non corretta windows 7
Ho formattato il pc e reinstallato Windows 7 Home Premium.
Il pc si connette al router (un Sitecom 300N) tramite la chiavetta wireless. Vede automaticamente il router ma quando inserisco la password mi dice che non è corretta. Ho provato anche, tramite l'utility del router, a inserire il pin, ma ugualmente non lo riconosceva. La password è corretta, attualmente collego senza problemi un notebook, due smartphone e un tablet. Unico dubbio è che la connessione che vede è WEP. Ho provato allora a creare manualmente la connessione, con sicurezza WPA2 PSK, AES, ma poi mi dice che "Le impostazioni per la rete salvate nel computer in uso non soddisfano i requisiti per la rete". Ho provato a disattivare Windows Firewall, ma nulla. Ho provato col cavo ma non compare proprio la connessione. Ho provato a riformattare e reinstallare, ma nulla. Il pc attualmente è vuoto, non ci sono programmi confliggenti. Prima di buttarlo dalla finestra cosa posso provare? (ps inutile dire che prima della formattazione questo problema non si era verificato mai) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Mancheranno i driver della scheda lan. Quel windows ce l'ha almeno il Service Pack 1?
Hai installato i driver della chiavetta wifi o windows li aveva per conto suo? Prova a scaricarne di aggiornati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
E come li trovo?
Si Quando ho inserito la chiavetta l'ha installata da solo e il dispositivo risultava pronto per l'uso. Ma se fosse un problema di chiavetta non dovrebbe poi vedere il router, no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Ok tramite il notebook ho trovato i driver, ora col cavo va...il problema della psw del wireless non é risolto ma almeno ora col cavo funziona...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Installa i driver della chiavetta che trovi sul sito sitecom.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Monza
|
ma,sei sicuro che la password sia corretta?
seriamente,non è che ti stai collegando alla rete sbagliata? lascia stare i driver,se vedi la rete la chiavetta funziona. è proprio un problema di connessione. riesci a postare uno screenshot della maschera in cui ti chiede la password?^
![]() |
#7 | |||
Junior Member
|
Come ho scritto sopra
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:02.