|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2016
|
[Problema] Samsung M3 2tb HD esterno
Buonasera a tutti, ho un problema con il mio hard disk esterno. Quando lo connetto al mio pc fisso (Lenovo Ideacentre k430) non viene rilevato. La cosa curiosa è che se lo connetto prima di avviare il computer me lo rileva e posso usarlo tranquillamente. La formattazione dell'hard disk è NTFS. Uso Windows 10. Ogni volta che lo connetto devo quindi eseguire un riavvio per fare in modo che lo rilevi. Spero possiate aiutarmi.
Grazie mille. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao e benvenuto nel forum di Hardware Upgrade
Forse succede quello che hai detto, per il fatto che hai spento il pc ad hard disk collegato . Riavvia il pc e una volta che l' hd viene riconosciuto, lo scolleghi tramite la rimozione sicura . Poi riavvi di nuovo il pc e provi a collegare l' hd esterno . O lo provi a ricollegare, anche senza riavviare il pc .
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2016
|
Quote:
EDIT: Proverò, appena mi sarà possibile, con un cavo USB 3.0 a doppia alimentazione. Problema risolto grazie al cavo con doppia alimentazione! Ultima modifica di francesco.iannello : 20-12-2016 alle 21:27. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:02.