|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
(Sa, av, ce +ss) EVGA GTX 980 HYDROCOPPER
Come da oggetto vendo fantastica vga, tenuta in modo maniacale, corredata di scatolo e budle come da foto
In garanzia fino a 2018 tramite seriale Asic tra 70 e 75 non ricordo con precisione Temperature...mai superati i 39, poi ovviamente dipende dal sistema... Prezzo 339+ss NON RISPONDO AI PVT CON PROPOSTE RIDICOLE NON FACCIO BLACK FRIDAY ![]() ![]() Regole Precedenza a mano In vendita altrove
mandare mail se i pvt sono pieni Vendo [sa/av/ce+ss]componenti portatile hp/compaq Vendo [sa-av-ce+ss] Canon EOS 5D Mark I corpo macchina + tracolla 500€ Ultima modifica di kaZablas : 25-11-2016 alle 09:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: [TO] My PC:CPU: Intel 6800k, GA-X99, 16GB 2400, EVGA GTX980 KingPin, 850 EVO 500GB
|
?
La scheda è stata registrata sul sito della EVGA?
1)LIQUIDO VARIE ; CANCRO LE CURE PROIBITE (video) "Evito a priori": ¥º·RG·º¥, CoMa666, Quiro (Piantagrane! Evitate come la Peste!),boccio74 e razielfury (non è di parola!) ![]() Ultima modifica di kolzig12 : 26-11-2016 alle 10:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Se hai prova di acquisto, la garanzia decorre dalla data presente sulla fattura o scontrino... Es acquistata 3/10/13...scade il 3/10/16 Se non hai prova di acquisto, tramite account "GUEST RMA", e inserendo il seriale, la garanzia decorre dal giorno in cui è stata prodotta la vga, visionabile da seriale...per l appunto quando ho inserito il seriale, mi è uscito che scade tra tot giorni, primo trimestre del 2018( non ricordo con precisione) e da li si può avviare qualsiasi pratica RMA, senza registrazione con dati personali e senza prova di acquisto...tutto tramite seriale, come del resto fa intel, wd ecc Gia ne ho venduta una ad un utente del forum che si accertò proprio di questo prima di acquistarla. Detto ciò rispondi ora a una mia domanda: sei in coda o no??? P.s chiarita la situazione, preferisco, che questo sia un 3d di vendita, se avete dubbi, potete usare i pvt o aprire discussioni in 3d appositi
mandare mail se i pvt sono pieni Vendo [sa/av/ce+ss]componenti portatile hp/compaq Vendo [sa-av-ce+ss] Canon EOS 5D Mark I corpo macchina + tracolla 500€ Ultima modifica di kaZablas : 26-11-2016 alle 09:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2015
|
Eccomi, sono io che ne avevo preso una proprio da kaZablas, ciao caro!
![]() Confermo quanto detto, ho fatto un rma con una mobo evga (presa usata senza fattura) proprio con la procedura "guest rma" e me l'hanno sostituita in 5 giorni. Solo una precisazione, la garanzia non parte dalla fabbricazione, ma da quando esce dai magazzini evga e va ai distributori. Stessa cosa mi ha fatto Asus con un'altra mobo senza fattura. Asus non ha un modulo online per questa procedura, ma basta telefonare e il servizio clienti fa tutto ![]() PS con kaZablas andate sul sicuro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
scheda disponibile?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.