|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2013
|
Vendita pezzi portatile Olivetti
Salve ragazzi dalla cantina ho ritrovato un olivetti Olibook P1500 che non uso più dal 2012-13 in quanto lo schermo non funzionava più...e in assstenza stesso mi consigliarono di comprarlo nuovo perchè il danno costava.
Ora devo fare spazio e per non buttarlo del tutto vorrei vendere il possibile. Premetto che all'interno, oramai non posso più vedere niente se non collegarlo con una apposita presa su un altro schermo , dentro ci sono anche file e cartelle personali che non vorrei dare a terzi quindi smontandolo come potrei venderlo ? Avevo pensato di vender e batteria e carica batteria, e magari il lettore dvd e masterizzatore... se tolgo la scheda madre posso venderlo per intero ? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
1-dovrebbe essere un banale cavo vga, non dirmi che non ne possiedi uno...
2-l'HDD puoi rimuoverlo e formattarlo/tenerlo su un'altro pc 3-varrà di più se lo vendi per intero e sei sicuro che te ne liberi tutto in un colpo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:44.