|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
VideoEditing e Grafica: MSI - Asus SerieN - Asus ROG
Dovrei acquistare un Laptop 15" per fare principalmente del VideoEditing (max 1080 non 4K) e streaming video con sessioni di qualche ora.... poi se utile anche per grafica 2D e qualche progetto CAD non mi fa proprio schifo.
Il budget è attorno ai 1400 IVA inclusa e deve essere abbastanza portabile perchè sono un pendolare e sta sempre nello zaino per cui qualità costruttiva, leggerezza e robustezza sono importanti come le prestazioni. Ho visto prodotti interessanti come: MSI PX60-6QE (2kg) i7 6700HQ 16Gb Ram HD/SSD ibrido e GTX960 2Gb. ASUS N552VW-FI202T i7 6700HQ 16Gb Ram HD 1Tb/SSD 512Gb e GTX960 2Gb. Asus ROG GL502VT-FY044T i7 6700HQ 16Gb Ram HD 1Tb/SSD 128Gb e GTX970 3Gb. Quale farebbe al caso mio?? Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
Per me l'ideale per le tue esigenze è l'asus gl502vm (che è l'asus gl502vt da te visionato aggiornato con la ben più prestante gtx 1060):
http://www.trovaprezzi.it/categoria....libera=GL502Vm L'unico dubbio è sulla durata della batteria.
"Sono Guybrush Threepwood, temibile pirata!" Ultima modifica di Guybrush. : 20-10-2016 alle 15:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Stavo per aggiornare la lista proprio con quello.... solo che amazon non lo vende direttamente... sono solo venditori terzi e non mi fido moltissimo per la garanzia.
Hai altri siti da consigliare?? Grazie N3D |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Purtroppo no, il notebook è uscito da poco e ancora ce l'hanno disponibile in pochi. Magari a breve lo troverai anche su amazon (anche se il prezzo sarà quasi certamente superiore).
![]() |
#5 |
Member
|
Mi hanno proposto MSI GS43VR a 200€ in più....
penso che andrò su quello.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lubriano
|
Quote:
Guybrush, se fosse un venditore attendibile partirei di corsa con l'ordine, è un prezzo ottimo secondo me e rientro nel mio budget (1200 euro) avendo caratteristiche tecniche top! Dove sta la fregatura secondo te?
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Magari se c'è qualche utente che ha avuto un esperienza positiva con qualcuno di questi venditori farebbe cosa gradita a condividerla col forum per cercare di creare una lista di venditori affidabili (soprattutto per l'assistenza post vendita).
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2016
|
Ne avrei ordinato uno da fotodigit con ritiro in sede ma sono frenato da quello che dice guybrush spendere 1300 e se ha problemi aspettare mesi se va bene
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Il problema di fotodigit, sfogliando le tante opinioni, risiede nel fatto che a volte (spesso) sono stati recapitati portatili già aperti, già usati, con licenze già attivate. Ne ho trovate di molte di queste recensioni, e fotodigit a sua discolpa dice che è scritto chiaramente nel sito che non hanno una vera e propria sede fisica e quindi gli ordini non passano da loro.
Per carità, hanno centinaia di giudizi positivi, ma il rischio di spendere 1250 euro e magari avere problemi del genere sinceramente mi farebbe girare e non poco i maroni.
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Oct 2016
|
Mi sa che rimane la infatti
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
E allora tu dove acquisterai? Hai idee? Io vorrei a questo punto attendere il 25 novembre ma sono già troppo in scimmia, sfoglio tutti i giorni eBay ed Amazon nella speranza di trovare qualcosa di veramente vantaggioso
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:03.